L'Isola dei Famosi, chi è stato eliminato lunedì 29 marzo

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Vera Gemma, Awed e Giles Rocca si sono dati battaglia al televoto per rimanere su Playa Palapa

Ilary Blasi, affiancata dagli opinionisti Elettra Lamborghini (FOTO), Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, ha condotto un nuovo appuntato con la quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Nel corso della serata i concorrenti si sono sottoposti a varie prove, tra le quali quella del fuoco, grande attenzione per il verdetto del televoto.

L’isola dei famosi: Awed e Gilles Rocca i più votati dal pubblico

 

La conduttrice, classe 1981, ha accompagnato il pubblico in Honduras, tra i momenti centrali della puntata l'esito delle votazioni dei telespettatori che nei giorni scorsi hanno avuto la possibilità di scegliere chi far restare in gioco tra Gilles Rocca, Awed e Vera Gemma.

 

Dopo attimi di suspence, Ilary Blasi ha annunciato che il primo naufrago a continuare la gara sarebbe stato Awed, al quale si è poi aggiunto Gilles Rocca con il 34% dei voti; di conseguenza, Vera Gemma ha dovuto abbandonare Playa Palapa con una percentuale del 15%.

approfondimento

Isola dei Famosi 2021, le location del programma in Honduras. FOTO

L’ISOLA DEI FAMOSI: VERA GEMMA RESTA IN GIOCO

 

Dopo aver salutato il gruppo di concorrenti, Vera Gemma è stata accompagnata su Parasite Island dove ha accettato di fermarsi al fianco di Ubaldo LanzoFariba Tehrani e Brando Giorgi, quest’ultimo arrivato in seguito alla sconfitta al televoto contro Francesca Lodo.

 

Nel prossimo appuntamento, in onda giovedì 1° aprile, tre dei quattro naufraghi potranno sbarcare su Playa Palapa.

 

In seguito, Ilary Blasi ha dato spazio alle nomination dei naufraghi che hanno mandato al televoto Awed e Miryea Stabile.

approfondimento

L’Isola dei Famosi: i concorrenti che faranno parte del cast. VIDEO

Spettacolo: Per te