Bruce Willis ed Emma Heming 12 anni di matrimonio: post su Instagram cita Grey's Anatomy

Spettacolo

Una dolce dedica, quella di Emma Heming al marito e attore Bruce Willis per il loro anniversario, che riprende le celebri parole di Meredith e Cristina in “Grey’s Anatomy”: “Lui è la mia persona. Non c’è nessuno con cui vorrei affrontare questa cosa folle chiamata matrimonio se non con lui”

È di poche ore fa il messaggio recapitato dalla moglie all’attore Bruce Willis. Un augurio per il loro 12esimo anniversario di matrimonio. Un amore profondo, sincero e senza pari, nonostante la differenza d’età (66 anni lui e 43 anni lei). Dopo il matrimonio nel 2009, la coppia vive ora a Los Angeles con le due figlie Mabel (9 anni) ed Evelyn (6 anni).

Il messaggio di Emma Heming su Instagram

“Ragazzi, amo questo ragazzo fino alla luna e ritorno! Anche se ci sono state volte in cui mi sarebbe piaciuto portarlo sulla luna, lasciarlo lì e tornare da sola! È così che sembrano 12 anni di matrimonio, vero? Abbiamo avuto la nostra giusta quantità di alti - sulle nuvole, ma anche di bassi scoraggianti”, “Ma lui è la mia persona” ha detto la modella citando il famoso medical drama “Grey’s Anatomy”, “Non c’è nessuno con cui vorrei affrontare questa cosa folle chiamata matrimonio se non con lui. È la mia famiglia, mi ha dato la famiglia (e altro ancora) che ho sempre sognato e lo amo nel profondo del mio cuore. Buon 12esimo anniversario mia dolcezza”.

Il messaggio è subito piaciuto ai fan che hanno più volte ricondiviso anche la celebre frase della serie tv, pronunciata dalla protagonista Meredith come dedica alla sua migliore amica Cristina.

bruce_willis_in_cosmic_sin_sabanfilms

approfondimento

Online il trailer di Cosmic Sin: Bruce Willis combatte gli alieni

Emma Heming e gli auguri di compleanno a Bruce Willis

Non è il primo dolce messaggio che Emma condivide sui social per il suo amato. Pochi giorni fa, un’altra splendida dedica per il 66esimo compleanno dell’attore, salito alla ribalta con il ruolo di John McClane in “Trappola di cristallo”, primo capitolo della saga cinematografica “Die Hard” del 1988.

In quell’occasione la moglie aveva scritto: “Buon compleanno al grande amore della mia vita. Quest’uomo è entrato a far parte della mia esistenza e, ogni giorno da allora, l’ha capovolta e ricapovolta ancora. È estenuante, ma è il miglior uomo che io conosca e ringrazio ogni giorno la mia buona stella per averlo accanto”.

bruce-willis-motherless-brooklyn

approfondimento

I personaggi iconici di Bruce Willis

Emma Heming, Bruce Willis e la loro famiglia allargata

La coppia, sposata dal 21 marzo del 2009, ha oggi creato una grande famiglia allargata. Oltre alle due figlie Mabel ed Evelyn, nate dal matrimonio, ne fanno parte anche le tre ragazze nate dalla relazione tra Bruce Willis e l’attrice ed ex moglie Demi Moore. Rumer, Scout e Tallulah hanno oggi rispettivamente 32, 29 e 27 anni.

Spettacolo: Per te