Online il primo trailer di Cosmic Sin, con Bruce Willis che combatte gli alieni

Cinema

Un nuovo film fantascientifico per Bruce Willis dopo “Breach”. L’attore torna a combattere contro gli alieni

Dopo anni trascorsi a battersi sulla Terra alla vecchia maniera, pistola alla mano, Bruce Willis pare averci preso gusto a battersi in nome di questa galassia. Torna dunque in un nuovo titolo sci-fi, “Cosmic Sin”, la cui distribuzione on demand e digital è attesa dal prossimo 12 marzo 2021.

Non sarà costretto a fare tutto da solo in questa nuova avventura. Al suo fianco c’è Frank Grillo, col quale si ritrova a viaggiare verso un pianeta abitato da una razza aliena nemica. Armati fino ai denti, i due proveranno a difendere la Terra da questa terrificante minaccia.

Sembra esserci una certa connessione con il suo film precedente, “Breach”, distribuito sul finire del 2020 in versione digitale. Anche in quel caso si è trattato di un film sci-fi, con Bruce Willis assoluto protagonista di un alien movie. Il regista di “Cosmic Sin” è Edward Drake, co-scrittore di “Breach”. Le due pellicole sono inoltre prodotte da Saban Films. Una collaborazione, quella con Edward Drake, che proseguirà con almeno altre due pellicole. Si tratta di un terzo sci-fi, “Apex”, e di un action-thriller vecchia maniera, “American Siege”. 

Birds of Prey

approfondimento

I migliori film da vedere in streaming a febbraio

Cosmic Sin, trama e cast

“Cosmic Sin” è ambientato nell’anno 2524. Sono trascorsi ben quattrocento anni da quando la razza umana ha dato il via al processo di colonizzazione di altri pianeti. James Ford è un generale americano che ha ormai raggiunto la pensione. Una grave emergenza costringe però l’esercito a richiamarlo in servizio. 

2001-odissea-nello-spazio

approfondimento

I 30 migliori film di fantascienza

Su un pianeta remoto è stato registrato un duro attacco ai danni di soldati terrestri. Una flotta aliena ostile li ha spazzati via e ora la razza umana si ritrova a fronteggiare una guerra interstellare. L’attacco alieno è imminente ma c’è ancora una possibilità di salvezza. Ford è affiancato dal generale Eron Ryle, col quale mette insieme una squadra composta da soldati d’élite. Rappresentano l’ultima speranza per il genere umano, altrimenti destinati a patire le conseguenze di un conflitto intergalattico.

Ecco il cast del film:

  • Bruce Willis: James Ford
  • Frank Grillo: Eron Ryle
  • Luke Wilson
  • Adelaide Kane
  • C. J. Perry
  • Lochlyn Munro
  • Brandon Thomas Lee
bruce-willis-motherless-brooklyn

approfondimento

I personaggi iconici di Bruce Willis

Spettacolo: Per te