Gli scatti condivisi dalla popstar, classe 1986, hanno ottenuto oltre un milione di like e numerosi commenti positivi
Dopo lo spot della collaborazione della cantante con Oreo per il lancio di un’edizione limitata di biscotti ispirata al suo ultimo disco, Chromatica, una nuova campagna pubblicitaria ha ottenuto grande attenzione mediatica.
Lady Gaga: il post su Instagram
Il 2020 ha segnato l’atteso comeback discografico dell’artista che ha fatto ballare il pubblico di tutto il mondo con un disco dance e brani in grado di scalare le classifiche in ogni del pianeta; tra questi Rain On Me in duetto con Ariana Grande (FOTO) che ha raggiunto la prima posizione della prestigiosa US Billboard Hot 100 conquistando anche un disco di platino negli Stati Uniti d’America e nel Regno Unito per aver venduto rispettivamente più di un milione e oltre 600.000 copie.
Ora, Lady Gaga ha conquistato il pubblico con due nuovi scatti fotografici della campagna pubblicitaria realizzata per Tudor. Infatti, poche ore fa Stefani Joanne Angelina Germanotta, questo il suo nome all’anagrafe, ha condiviso le foto sul suo profilo Instagram che vanta più di quarantasei milioni di follower conquistando al momento più di 1.100.000 like.
approfondimento
Lady Gaga sul Covid: "Provo un profondo senso di impotenza"
Lady Gaga: il successo dell’ultimo album
Se Rain on Me ha portato la popstar in vetta alle classifiche di tutto il mondo, il singolo Stupid Love non è stato da meno. Infatti, il brano scelto per aprire questa era discografica ha ottenuto numerose certificazioni, tra cui un disco d’oro nel Bel paese per aver venduto più di 35.000 copie.
approfondimento
Oreo, è uscito lo spot dei biscotti di Lady Gaga
Ottimi consensi anche per il videoclip ufficiale del singolo 911 che ha ottenuto commenti entusiasti da parte di pubblico e critica contando al momento più di cinquantaquattro milioni di visualizzazioni su YouTube.