Lady Gaga sul Covid: "Provo un profondo senso di impotenza"

Musica

Il senso di smarrimento nei confronti del Coronavirus destabilizza la popstar che in una intervista a Usa Today ha invitato la gente a mantenersi attiva anche con una lezione di yoga online

Un'enorme sensazione di impotenza. Lady Gaga condivide il suo stato d'animo per ciò che accade nel mondo durante la pandemia (tutto sul coronavirus): "Ci siamo trovati davanti a un super virus -ha detto la popstar in una intervista a Usa Today- che è epico nelle sua proporzioni disastrose. Quella sensazione di incapacità è quindi in qualche modo qualcosa che accomuna tutti noi".

Lady Gaga, 34 anni, ha anche aggiunto che cerca di mantenersi salda a livello mentale con l'esercizio fisico: "E' davvero importante per continuare a mantenere in movimento il mio corpo. E' importante per la mia salute mentale. Faccio esercizio regolarmente, soprattutto passeggiate ed escursioni. Infine incoraggio tutti a rimanere attivi anche solo con una lezione di yoga online". 

WASHINGTON, DC - JANUARY 20: Lady Gaga sings the National Anthem at the inauguration of U.S. President-elect Joe Biden on the West Front of the U.S. Capitol on January 20, 2021 in Washington, DC.  During today's inauguration ceremony Joe Biden becomes the 46th president of the United States. (Photo by Rob Carr/Getty Images)

approfondimento

Biden 46° presidente USA: Lady Gaga canta l'inno americano. VIDEO

Spettacolo: Per te