Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Fabrizio Corona e Asia Argento: il bacio social

Spettacolo

Matteo Rossini

La foto che ritrae la coppia è stata pubblicata dall’attrice sul suo profilo Instagram

Condividi:

Asia Argento, classe 1975, ha condiviso con il pubblico uno scatto mostrato sul profilo Instagram che conta oltre 630.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi, shooting fotografici e momenti di relax circondata dagli affetti più cari.

Asia Argento: la foto con Fabrizio Corona

 

Già nelle scorse settimane Asia Argento (FOTO) aveva postato una foto su Instagram con Fabrizio Corona e ora l’attrice ha deciso di pubblicare un altro scatto romantico che ha ottenuto grande attenzione mediatica.

 

La foto vede protagonisti Asia Argento e Fabrizio Corona in un momento di "quotidianità". Il post ha ottenuto più di 22.000 like.

approfondimento

Asia Argento si racconta nel suo libro autobiografico

Asia Argento: l’autobiografia Anatomia di un cuore selvaggio

 

Nei giorni scorsi l’attrice ha annunciato l’uscita del libro autobiografico Anatomia di un cuore selvaggio attraverso cui ha deciso di raccontarsi aprendo il suo cuore ai lettori.

 

Asia Argento ha presentato la biografia svelandone copertina e contenuti su Instagram, questo l’inizio del messaggio: “Erano tanti anni che mi dicevo che avrei dovuto farlo, ed infatti l’ho fatto. Ho scritto la mia autobiografia che uscirà il 26 gennaio 2021, Edizioni Piemme”.

 

Successivamente, l’attrice ha aggiunto: “Ci vuole coraggio a prescriversi da soli una auto-autopsia completa, non so in quanti sarebbero soddisfatti dell’esito dell’analisi spietata di se stessi. E allora coraggio, questa è la mia e, prima di giudicare, vi invito a fare altrettanto”.

 

Asia Argento è tra le celebrity più seguite e popolari nel mondo dello spettacolo del Bel paese grazie a una carriera che l'ha portata anche a trionfare per ben due volte ai David di Donatello come Miglior attrice protagonista per Perdiamoci di vista e per Compagna di viaggio.

approfondimento

Asia Argento e la figlia Anna Lou: in vendita gli abiti dell'attrice