Halsey è incinta: l'annuncio su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Le foto della cantante hanno ottenuto più di sei milioni di like su Instagram; tra i commenti anche quello della sua dolce metà

Una notizia che ha riempito di gioia i cuori di milioni di fan: la popstar, classe 1994, ha annunciato il lieto evento condividendo una serie di scatti sul suo profilo Instagram che conta più di ventitré milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra servizi fotografici, musica, impegni lavorativi e momenti di relax con gli affetti più cari.

Halsey: il post su instagram

 

Ashley Nicolette Frangipane, questo il nome all’anagrafe, è una delle celebrity più popolari e amate a livello internazionale. Poche ore fa la cantante ha sorpreso il pubblico annunciando di essere in dolce attesa attraverso dei teneri scatti in cui il protagonista assoluto è il pancione. Nel giro di poco tempo la notizia ha conquistato i social e il post ha ottenuto oltre sei milioni di like.

 

Tantissime star e colleghe hanno inviato messaggi di affetto e congratulazioni, tra loro Emily Ratajkowski, Ruby Rose e Perrie Edwards delle Little Mix (FOTO), tra i commenti anche quello della sua dolce metà, ovvero Alev Aydin che ha scritto: “Il mio cuore è colmo di gioia, ti amo, dolcezza”.

halsey

approfondimento

Halsey, chi è la cantautrice

Halsey: la carriera

 

Dall’affermazione internazionale con Badlands ai successi più recenti, negli ultimi anni la cantante ha dominato la scena discografica scalando le classifiche in ogni angolo del pianeta.

 

Il suo ultimo album Manic ha ottenuto ottimi consensi da parte del pubblico e della critica tanto da conquistare anche un disco di platino negli Stati Uniti d’America grazie alla vendita di oltre un milione di copie.

 

Tra i suoi singoli più amati spiccano New Americana, Now or Never, Without Me, Graveyard e Closer in collaborazione con il duo The Chainsmokers che ha venduto più di tredici milioni di copie soltanto sul suolo a stelle e strisce.

Immagine tratta dal profilo Instagram @vanillagirl_86

approfondimento

Cristina Chiabotto è incinta: l’annuncio dell’ex Miss Italia

Spettacolo: Per te