In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

È finita tra Ben Affleck e Ana de Armas

Spettacolo

L'amore tra i due attori è già arrivato al capolinea dopo circa un anno di relazione. “Si trovano in fasi diverse delle loro vite” dicono le fonti

Condividi:

L'amore è già finito tra Ben Affleck (FOTO) e Ana de Armas. Ad annunciare la rottura sono state alcune fonti al magazine People. “Ben non esce più con Ana, lei ha chiuso. La loro relazione era complicata. Ana non vuole vivere a Los Angeles e Ben ovviamente deve farlo perché ci vivono i suoi figli”.

Ben Affleck e Ana de Armas, amore al capolinea

Sembrava un grande amore, invece, tra l'attore 48enne e la collega, 32, la relazione si è conclusa dopo circa un anno. Pacificamente, da quanto riportano le fonti. “Si trovano in momenti diversi delle loro vite, c’è un profondo amore e rispetto. Ben continua a lavorare su sé stesso, ha tre progetti di lavoro e continua ad essere un padre solido a casa. Sono entrambi contenti delle loro vite” ha raccontato l'insider.

Ben Affleck e Ana de Armas, la storia

I due attori si erano innamorati sul set del film “Deep Water”, thriller di cui Ben è anche regista. Ana, di origini cubane, aveva già avuto una nomination ai Golden Globe per “Cena con delitto” ed è anche la nuova Bond Girl in “No Time to Die”. Lei lo aveva portato persino a Cuba, a conoscere la sua famiglia. E poi tantissime paparazzate in giro per Los Angeles. Una relazione che sembrava procedere a gonfie vele, tanto che per il compleanno di lei, il 30 aprile, lui l’aveva portata in vacanza nel deserto del Nevada. Ana aveva anche conosciuto i tre figli del divo, avuti dalla ex moglie Jennifer Garner e la coppia aveva trascorso insieme il lockdown(LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA). Ad agosto, Ana aveva lasciato la sua casa a Venice, per trasferirsi da lui e nello stesso mese aveva pubblicato la prima foto social con il fidanzato, ormai ex.

approfondimento

Ben Affleck, chi è la nuova fidanzata Ana De Armas

Ben Affleck, la vita sentimentale

Nel giugno del 2005, Ben Affleck si è sposato con l'attrice Jennifer Garner, conosciuta sul set di “Pearl Harbor” e ritrovata sul set di “Daredevil”, da cui ha avuto tre figli: Violet Anne (15 anni), Seraphina Rose Elizabeth (11) e Samuel Garner (8). I due attori si sono separati dopo dieci anni di matrimonio, il 30 giugno 2015. In passato Affleck ha avuto altre relazioni celebri: dal 1997 al 2000 è stato fidanzato con Gwyneth Paltrow, e dal 2002 al 2004 ha avuto una relazione con Jennifer Lopez. “Sai, c’è sempre l’argomento del mese. E quando io e Jennifer Lopez ci frequentavamo, eravamo quell’argomento – ha rivelato recentemente Ben al podcast dell’Hollywood Reporter. “Era proprio il momento in cui queste storie da tabloid stavano crescendo esponenzialmente. Ancora oggi la gente mi ferma per dirmi di avermi visto nelle foto dei paparazzi… mentre porto fuori la spazzatura. Come se io uscissi apposta per farmi fotografare e finire come sesta notizia di qualche giornale”.

approfondimento

Ben Affleck: “Jennifer Lopez vittima di commenti sessisti e razzisti"