Secondo i fan, Taylor Swift avrebbe dedicato Time To Go all'ex migliore amica Karlie Kloss

Spettacolo

Gli ammiratori della cantante pensano che nei due brani "It's time to go" e "Right where you left me” ci siano riferimenti all'amicizia (finita) con la supermodella

Taylor Swift potrebbe aver rilasciato la sua prima “dichiarazione” in merito all'amicizia, conclusa, con la supermodella Karlie Kloss. Secondo i fan, infatti, nei due nuovi brani della cantante, "It's time to go" e "Right where you left me” ci sarebbero riferimenti a questo rapporto finito male.

Taylor Swift le canzoni parlano di Karlie Kloss?

Come riporta Entertainment Tonight, "It's time to go" è la canzone che ha innescato la maggior parte delle speculazioni dei fan sui social media. "Quando le parole di una sorella, sussurrando, dimostrano che non era, in effetti, quello che sembrava", canta Swift nella bonus track. "Non è la gemella dei tuoi sogni, è una delinquente che è stata catturata." Anche "Right where you left me” si apre anche con un testo piuttosto eloquente: "Gli amici si lasciano, gli amici si sposano". Taylor Swift non ha partecipato né al primo matrimonio di Karlie con Joshua Kushner nell'ottobre 2018 né alla seconda cerimonia nel giugno 2019. Due segnali piuttosto evidenti della rottura tra le due amiche, un tempo inseparabili.

Taylor Swift

approfondimento

Taylor Swift si prende gioco dell'ex manager con una cover misteriosa

Secondo i media americani, i problemi sarebbero cominciati quando Taylor ha litigato con Kim Kardashian e Kanye West. Karlie è una buona amica della coppia e ha anche partecipato alla sfilata di moda del brand “Yeezy” di Kanye. Un'altra tappa importante in questa rottura risale al 2019: Taylor ha litigato con Scott Borchetta, l'ex capo della sua etichetta, per aver venduto i master dei suoi primi sei album a Scooter Braun, che è anche il manager di Karlie. La cantante ha inoltre accusato Scooter di averle fatto del bullismo. Pare che uno dei motivi della rottura tra Taylor Swift e Karlie Kloos dipenda proprio dal rapporto della modella con Scooter. Nessuna delle donne in questione, però, ha mai affrontato pubblicamente la questione.

Taylor Swift e l'amicizia con Karlie Kloss

L'amicizia tra la cantautrice e la modella è sbocciata per la prima volta nel 2013, quando Taylor ha dichiarato di amare Karlie in un'intervista a Vogue. Ha anche aggiunto che avrebbe voluto preparare dei biscotti con lei. A questo proposito, non si fece attendere la risposta della top model 28enne. “A casa tua o mia?”. Le due ex amiche si sono esibite anche al Victoria's Secret Fashion Show del 2013: Taylor cantava e Karlie sfilava sulla passerella. 
Da quel momento le due hanno iniziato a frequentarsi assiduamente. Le due hanno anche partecipato al Vanity Fair Oscars After-Party dove hanno pianificato un viaggio insieme a Big Sur (California) nel marzo 2014, documentato anche da diverse foto social. Taylor Swift e Karlie Skloss hanno poi partecipato al Met Gala e hanno sfilato sul red carpet con abiti dello stesso brand, Oscar de la Renta. Non solo: Karlie era al fianco di Taylor agli American Music Awards 2014. L'anno dopo, infine, sono apparse inseme sulla copertina di Vogue.

taylor-swift-getty

approfondimento

Taylor Swift, lo scontro con Kanye West: i motivi della lite

Spettacolo: Per te