Taylor Swift ha cambiato la data di uscita dell'album per Paul McCartney

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Il cantautore ha rilasciato un’intervista al programma The Howard Stern Show parlando del grande rapporto di amicizia che lo lega a Taylor Swift

Paul McCartney è stato ospite del programma radiofonico The Howard Stern Show rivelando un dettaglio sull’uscita del nuovo progetto discografico di Taylor Swift.

Paul McCartney: le dichiarazioni su Taylor Swift

 

Pochi giorni fa la voce di You Need To Calm Down (FOTO) ha pubblicato il disco evermore chiudendo il cerchio aperto con folklore, prima parte di questa nuova era discografica in grado di conquistare il pubblico di tutto il mondo.

 

Nel corso dell’intervista con Howard Stern, Paul McCartney ha parlato del legame di sincera amicizia con la cantautrice statunitense. L’icona della musica ha rivelato di aver ricevuto una mail dalla collega in cui gli veniva rivelata l’uscita del nuovo progetto, inizialmente prevista per l’11 dicembre ma poi spostata al 18 dicembre per evitare la concorrenza.

 

Tuttavia, la decisione di Paul McCartney di posticipare il disco di una settimana ha portato Taylor Swift a cambiare nuovamente la data di uscita ritornando all’idea originaria.

 

Il cantautore ha parlato del forte e vero legame che li lega; le sue parole hanno subito fatto il giro del mondo conquistando i principali media internazionali, il video dell’intervista conta al momento più di 36.000 visualizzazioni su YouTube.

taylor-swift-getty-10

approfondimento

Taylor Swift ha pubblicato a sorpresa il nuovo album 'evermore'

Evermore è il nuovo disco di una delle artiste di maggior successo del terzo millennio.

 

L’album ha subito raccolto ottimi consensi conquistando la vetta di numerose classifiche in ogni angolo del pianeta.

BEVERLY HILLS, CALIFORNIA - JANUARY 05: Taylor Swift attends the 77th Annual Golden Globe Awards at The Beverly Hilton Hotel on January 05, 2020 in Beverly Hills, California. (Photo by Frazer Harrison/Getty Images)

approfondimento

Taylor Swift: svelato il nome della figlia di Gigi Hadid?

Spettacolo: Per te