Elettra Lamborghini, annunciata la seconda uscita della sua linea di scarpe

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

La cantante e modella ha comunicato la distribuzione di nuove paia della sua linea di sneaker

Cinquecento pezzi disponibili a partire da oggi, giovedì 7 gennaio. La voce di Pem Pem, classe 1994, ha annunciato l’arrivo di un secondo drop della sua linea di scarpe tramite un post sul profilo Instagram che conta più di sei milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, servizi fotografici, backstage e momenti di relax con la dolce metà Afrojack.

Elettra Lamborghini: la linea di sneaker

 

La cantante e modella ha firmato una collaborazione con AW Lab che ha riscosso grandi consensi da parte del pubblico. Poche ore fa Elettra Lamborghini (FOTO) ha comunicato l’uscita di altri cinquecento pezzi della sua linea, disponibili all’acquisto online e in alcuni store selezionati, questo il messaggio: “Vi avevo promesso una sorpresa per il nuovo anno.. e quindi eccola qua. Da domani, giovedì 7/01, sul sito e sull’app di AW Lab e negli stores selezionati AW Lab sarà disponibile il secondo drop della mia scarpa firmata The Jungle Queen. Sono solo 500 pezzi... non fatevela scappareeee ehh”.

 

Grande entusiasmo da parte dei fan tanto che al momento l’annuncio conta numerosi commenti e più di 240.000 like.

visore-sanremo

approfondimento

Festival di Sanremo, i concorrenti più rivoluzionari

Elettra Lamborghini: il successo

 

Elettra Lamborghini è una delle celebrity più rivoluzionarie e amate del panorama italiano e internazionale. Nel corso degli anni la cantante ha conquistato le classifiche imponendosi come un vero e proprio fenomeno mediatico.

 

Se il singolo di debutto ha conquistato due dischi di platino grazie alla vendita di oltre 100.000 copie, l'album Twerking Queen ha raggiunto il terzo gradino del podio dei dischi più venduti in Italia confermando il suo straordinario successo.

 

Tra i singoli più amati di Elettra Lamborghini troviamo Mala, Fanfare in duetto con Gué Pequeno e Musica (E il resto scompare), quest’ultimo presentato sul palco del Teatro Ariston in occasione della settantesima edizione del Festival di Sanremo.

elettra-lamborghini-2

approfondimento

Elettra Lamborghini, la foto al tramonto con il marito Afrojack

Spettacolo: Per te