Brian Austin Green, dopo Megan Fox la nuova fidanzata è la ballerina Sharna Burgess

Spettacolo

Dopo la separazione da Megan Fox, l'attore ha ritrovato l'amore. Lei ha 35 anni ed è la ballerina professionista della versione americana di “Ballando con le stelle”

Nuovo amore per Brian Austin Green (FOTO). La star di “Beverly Hills 90210” sembra aver dimenticato l'ex moglie Megan Fox, ormai felice insieme al rapper Machine Gun Kelly.

Brian Austin Green, il nuovo amore è Sharna Burgess

La relazione tra l'attore 47enne e la ballerina va avanti da Natale. I due sono stati paparazzati alle Hawaii, in spiaggia, durante un bacio che ha confermato così definitivamente la storia. Sorrisi, abbracci e coccole: dalle immagini pubblicate dai media americani sembra proprio che Brian abbia dimenticato la ex moglie Megan Fox. Come riportato dal MailOnline, i due hanno soggiornato al Four Seasons, lo stesso posto in cui Brian si è sposato con Megan. “Si sono divertiti moltissimo sull'isola", ha affermato una fonte di E! News. L'insider ha spiegato che i due hanno trascorso "un tempo incredibile in paradiso". La scelta del luogo non è casuale: “Brian voleva portarla in uno dei suoi posti preferiti" ha rivelato ancora la fonte. "Hanno trascorso molto tempo in piscina e in spiaggia, dove si sono baciati, abbracciati e hanno camminato tenendosi per mano".

La coppia è stata avvistata per la prima volta all'aeroporto di Los Angeles, solo poche settimane dopo la dichiarazione di Sharna, che a Us Weekly ha rivelato di “non essere più sul mercato". Alla rivista la ballerina ha svelato di avere una frequentazione “molto nuova, si tratta ancora di appuntamenti. Non la definiamo ancora una 'relazione'”. Nessun problema per la differenza d'età di 12 anni: l'ex moglie di Brian, Megan Fox, è di 13 anni più giovane dell'attore, che l'anno scorso ha frequentato la modella Maxim Tina Louise, di 39 anni.

brian-austin-green-megan-fox

approfondimento

Brian Austin Green: "Con Megan (Fox) è una situazione terribile"

Ma chi è Sharna Burgess? La ballerina è australiana, di Wagga Wagga, ha 35 anni e ha partecipato alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici del 2000 come ballerina. A 18 anni si è trasferita a Londra per perfezionare gli studi di danza, poi si è trasferita negli Stati Uniti e ha continuato a lavorare a Broadway e a Los Angeles.

Brian Austin Green, la rottura con Megan Fox

Megan Fox ha ufficialmente presentato istanza di divorzio nella settimana del Ringraziamento, sei mesi dopo aver annunciato la separazione. La star di “Transformers” aveva già chiesto il divorzio dall'ex nel 2015, ma alla fine i due erano tornati insieme. Solo tre giorni prima di chiedere il definitivo divorzio, Megan ha fatto il suo debutto sul tappeto rosso insieme all'attuale compagno, il rapper Colson Baker alias Machine Gun Kelly. Brian e Megan sono sposati dal 2010 e sono genitori di tre figli: Noah, otto anni, Bodhi, sei e Journey, quattro.

Meta: Dopo la separazione da Megan Fox, l'attore ha ritrovato l'amore. Lei ha 35 anni ed è la ballerina professionista della versione americana di “Ballando con le stelle”.

BEVERLY HILLS, CA - OCTOBER 11: Actress Megan Fox and Brian Austin Green attend Ferrari's 60th Anniversary in the USA Gala at the Wallis Annenberg Center for the Performing Arts on October 11, 2014 in Beverly Hills, California.(Photo by JB Lacroix/WireImage)

approfondimento

Brian Austin Green su un possibile ritorno con Megan Fox

Spettacolo: Per te