Brian Austin Green rompe il silenzio: "Con Megan (Fox) è una situazione terribile"

Spettacolo

In un’intervista, l’attore ha parlato di qual è la situazione con Megan Fox. E di come insieme stanno provando a gestire l’essere genitori

La relazione tra Megan Fox e Machine Gun Kelly è ormai di dominio pubblico. Non solo ci sono stati gli avvistamenti e le paparazzate: i due hanno cominciato a mostrarsi anche sui social. 

Nei giorni scorsi, il rapper ha pubblicato una foto che li ritrae insieme, commentando: “Ho aspettato un’eternità per trovarti”. Ora, a intervenire sulla vicenda è Brian Austin Green (FOTO). 

Brian Austin Green, le parole su Megan Fox

Nel corso di un’intervista con “Hollywood Raw Podcast”, Brian Austin Green ha fatto sapere qual è la sua opinione su Megan Fox (e su Machine Gun Kelly). Innanzitutto, ha spiegato come è venuto a conoscenza di quel flirt ormai diventato una relazione seria: “L’ho scoperto da solo, e questo è tutto ciò che vi dirò. Non è vero che l’ho scoperto sui social, o leggendo qualche rivista”.

“Auguro a Megan tutto il meglio. Voglio che sia felice, per lei e per i nostri bambini. Nessuno vuole stare accanto a qualcuno che non è felice. È una situazione terribile, tutto è accaduto in un momento sfortunato e impossibile da prevedere con la quarantena, il virus e tutto il resto. Il ciclo di notizie che si è sviluppato è un po’ più grande rispetto a quello che ci eravamo preparati ad affrontare”, ha dichiarato l’attore.

Infine, Brian Austin Green ha raccontato di come lui e l’ex moglie stanno gestendo i figli. “Penso che su questo fronte stia andando abbastanza bene. Non ci sono regole scritte, non c’è un modo giusto e un modo sbagliato d’essere genitori. Stiamo imparando strada facendo: la cosa importante per noi è continuare a comunicare il più possibile. Sappiamo che la situazione che stiamo vivendo influenzerà i bambini: ma tocca a noi, e ai genitori in generale, gestire l’impatto sulle loro vite. Dipende da noi, se la separazione sarà negativa per loro o se andrà bene, se riusciranno a sentirsi ugualmente amati e al sicuro. Io e Megan ci rispettiamo e ci vogliamo bene: semplicemente, le cose tra noi sono diverse. Non peggiori, solo diverse”.

megan fox

approfondimento

Megan Fox e Brian Austin Green annunciano il divorzio

Brian Austin Green difende le sue relazioni

Non solo ha parlato della sua ex moglie, Brian Austin Green: ha anche parlato delle donne che sta frequentando. “Ciò che fanno le persone normali, quando una relazione finisce, è frequentare nuove persone. Parlano con altra gente, magari usano le app di incontri, trascorrono del tempo con persone con cui sentono una connessione”.

L’attore si è dunque difeso dalla stampa, che lo accosta ad una nuova donna (quasi) ogni giorno: “Non sto giocando con nessuno, semplicemente la mia vita è sotto i riflettori. Se anche parlo con diverse donne, se ci esco insieme, questa non fa di me una brutta persona. Sto conoscendo nuova gente, facendo esperienze. Devi essere disposto a uscire e a metterti nuovamente in gioco. Ma io vengo costantemente giudicato per questo, e credo sia ingiusto”.

Machine Gun Kelly e Megan Fox

approfondimento

Machine Gun Kelly e Megan Fox ufficializzano la relazione su Instagram

Spettacolo: Per te