Grande Fratello VIP: chi sono i tre nuovi concorrenti

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

Filippo Nardi, Sonia Lorenzini e Samantha De Grenet hanno varcato la soglia della casa più spiata d’Italia

Il Grande Fratello VIP continua a intrattenere e sorprendere il pubblico, nel corso dell’ultimo appuntamento il padrone di casa ha dato il benvenuto a tre nuovi concorrenti, tra loro un volto noto del reality-show.

Grande Fratello VIP: i nuovi ingressi

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi è stato eliminato venerdì 11 dicembre

 

Selvaggia Roma ha abbandonato definitivamente il sogno di conquistare il gradino più alto del podio della quinta edizione del Grande Fratello VIP (FOTO), infatti Stefania Orlando, Andrea Zelletta e Giacomo Urtis hanno avuto la meglio ottenendo rispettivamente il 45%, il 18% e il 22%% dei voti superando così la modella, ferma al 15%.

 

La puntata ha regalato anche nuovi colpi di scena gli inquilini della casa più spiata d’Italia, infatti Alfonso Signorini ha annunciato l’ingresso di tre nuovi concorrenti pronti a darsi battaglia per la conquista della vittoria finale.

 

Il primo nome è quello di Filippo Nardi, lanciato mediaticamente proprio dal reality-show, infatti il conduttore ha preso parte alla seconda edizione del programma che proprio pochi mesi fa ha festeggiato il ventesimo compleanno (FOTO) della messa in onda della prima puntata della prima edizione italiana.

approfondimento

Grande Fratello, Brosio eliminato e Bettarini squalificato

In seguito, altri due volti noti del piccolo schermo hanno varcato la soglia della casa del Grande Fratello Vip, ovvero la conduttrice Samantha De Grenet e la modella e influencer Sonia Lorenzini.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.