Grande Fratello VIP, chi è stato eliminato venerdì 11 dicembre

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

Andrea Zelletta, Stefania Orlando e Giacomo Urtis hanno superato il televoto che ha invece visto l’eliminazione di Selvaggia Roma, risultata la concorrente meno preferita con il 15% dei voti

Una puntata ricca di colpi di scena, emozioni e tre nuovi ingressi. Alfonso Signorini ha aperto le porte della casa più spiata d’Italia lasciando entrare il pubblico, al suo fianco Pupo e Antonella Elia in qualità di opinionisti.

Grande Fratello VIP: Selvaggia Roma eliminata

approfondimento

Grande Fratello VIP: chi sono i concorrenti in nomination

 

Settimana dopo settimana il conduttore ha accompagnato gli spettatori raccontando le vite dei concorrenti e gli avvenimenti accaduti all’interno del Grande Fratello VIP.

 

Stefania Orlando, Andrea Zelletta, Selvaggia Roma e Giacomo Urtis sono stati tra i protagonisti della puntata; infatti, i quattro vip si sono dati battaglia al televoto per cercare di rimanere all’interno del programma continuando così la loro corsa verso la vittoria finale.

 

Nei giorni precedenti gli spettatori hanno avuto la possibilità di votare i loro concorrenti preferiti facendo così superare il ballottaggio a Giacomo Urtis, Stefania Orlando e Andrea Zelletta, Alfonso Signorini ha infatti comunicato l’eliminazione di Selvaggia Roma, risultata la concorrente meno votata dal pubblico a casa.

 

Queste le percentuali finali: Stefania Orlando 45%, Giacomo Urtis 22%, Andrea Zelletta 18% e Selvaggia Roma 15%.

 

Selvaggia Roma ha quindi abbandonato il Grande Fratello VIP (FOTO) raggiungendo il conduttore in studio.

Grande Fratello VIP: i nuovi concorrenti

approfondimento

Grande Fratello, Brosio eliminato e Bettarini squalificato

 

Successivamente, Alfonso Signorini ha dato il benvenuto a ben tre nuovi vip, ovvero Sonia Lorenzini, Samantha De Grenet e Filippo Nardi, quest’ultimo concorrente della seconda edizione del reality-show.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.