Grande Fratello VIP: chi sono i concorrenti in nomination venerdì 11 dicembre

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

Alfonso Signorini si prepara ad accogliere nuovamente il pubblico nella casa più spiata d’Italia, Stefania Orlando, Giacomo Urtis, Andrea Zelletta e Selvaggia Roma in nomination

La quinta edizione del Grande Fratello VIP si fa sempre più accesa. Nel corso dell’ultima puntata un nuovo turno di nomination ha individuato i quattro concorrenti chiamati a sfidarsi al televoto che indicherà il vip che dovrà abbandonare definitivamente la casa.

Grande Fratello VIP: una nuova eliminazione

 

Alfonso Signorini è pronto per accogliere il pubblico nella casa più spiata d’Italia. Nei tre mesi del programma alcuni celebri volti del mondo dello spettacolo hanno varcato la soglia della porta rossa regalando emozioni e divertimento.

 

Antonella Elia e Pupo si apprestano ad accompagnare il padrone di casa che nel corso della puntata avrà anche il compito di annunciare il concorrente che abbandonerà immediatamente il reality-show mettendo fine al sogno di conquistare il gradino più alto del podio. Stefania Orlando, Giacomo Urtis, Andrea Zelletta e Selvaggia Roma sono i quattro concorrenti chiamati a sfidarsi al televoto, il meno votato dal pubblico lascerà il reality-show.

enock-balotelli-kika

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi stato eliminato lunedì 30 novembre

Grande Fratello VIP: tre nuovi concorrenti

 

Nel frattempo nuovi vip si apprestano a entrare in gioco, infatti nel corso della puntata un volto iconico del Grande Fratello varcherà la soglia, stiamo parlando di Filippo Nardi, concorrente della seconda edizione del programma.

brosio-bettarini-kika-2

approfondimento

Grande Fratello, Brosio eliminato e Bettarini squalificato

Oltre a Filippo Nardi, entreranno nella casa anche Sonia Lorenzini e Samantha De Grenet.

Spettacolo: Per te