Grande Fratello VIP: chi sono i concorrenti in nomination

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

Dayane Mello, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi sono i concorrenti al televoto

Un nuovo appuntamento con la quinta edizione del Grande Fratello VIP. Alfonso Signorini è pronto per condurre il pubblico all’interno della casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello VIP: il televoto

 

Nel corso dell’ultima puntata chiarimenti, incomprensioni e un nuovo ingresso hanno dominato la scena. Se Cristiano Malgioglio ha varcato nuovamente la porta rossa dopo la partecipazione alla seconda edizione del programma, Enock Balotelli ha abbandonato definitivamente il suo percorso.

 

Al termine della puntata i concorrenti (FOTO) sono stati chiamati a fare le attese nomination decidendo così i concorrenti che avrebbero dovuto sfidarsi al televoto.

 

In queste ore il pubblico sta esprimendo il proprio voto individuando quindi il vip che sarà immune alle prossime nomination, questi i nomi al ballottaggio: Dayane Mello, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi.

enock-balotelli-kika

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi stato eliminato lunedì 30 novembre

Grande Fratello VIP: gli eliminati

 

La quinta edizione del programma sta regalando colpi di scena, momenti divertenti e storie emozionanti, ma nel corso della settimane alcuni vip hanno dovuto abbandonare la casa, se Flavia Vento ha deciso di ritirarsi a poche ore dal suo ingresso, Fausto Leali, Denis Dosio e Stefano Bettarini sono stati squalificati.

 

Per quanto riguarda gli eliminati, al momento i concorrenti che hanno dovuto interrompere il loro percorso all'interno del Grande Fratello VIP sono stati Fulvio Abbate, Franceska Pepe, Matilde Brandi, Myriam Catania, Guenda Goria, Patriza De Blanck, Paolo Brosio e Massimiliano Morra.

brosio-bettarini-kika-2

approfondimento

Grande Fratello, Brosio eliminato e Bettarini squalificato

Spettacolo: Per te