Come si chiamerà la figlia di Chiara Ferragni e Fedez? Come scelsero il nome Leone. VIDEO

Spettacolo

La fashion blogger ha ricondiviso un post che mostra il momento della scelta del nome del primogenito, quando Fedez sfogliando il libro dei nomi capitò proprio su Leone

In attesa della nascita della sua seconda figlia, Chiara Ferragni ha deciso di ricondividere tramite stories un video che mostra il momento in cui fu scelto definitivamente il nome Leone per il loro primogenito.

Chiara Ferragni e Fedez, quando fu scelto il nome “Leone”

“Stavo guardando i miei vecchi video sul telefono - scrisse Fedez il 2 aprile dello scorso anno su Instagram, a corredo del video - e ho trovato questo! Il giorno del mio compleanno, Chiara era incinta, eravamo insieme a Mika e Manuel Agnelli e stavamo scegliendo il nome di nostro figlio. Il dibattito era aperto fra Gilberto e Leone. Che momento incredibile”.

ferragni_pontedera_presepe

approfondimento

Chiara Ferragni diventa la Madonna del presepe a Pontedera: è polemica

Fedez rivelò poi altri dettagli di quel momento durante una diretta insieme a Chiara. “Il nome Leone non mi piaceva, ma il giorno del mio compleanno insieme a Mika e Manuel Agnelli ho aperto a caso il libro dei nomi ed è uscito proprio Leone”. “Era proprio destino” commentò sua moglie, da sempre convinta di volerlo chiamare Leone. “Sin dalla mia infanzia, Il Re Leone è stato uno dei miei film preferiti. Il nome mi piaceva molto, ancora di più la variante Leo. Inoltre, pochi giorni prima di incontrare Federico, mi ero fatta tatuare due leoni, simbolo della famiglia. Credo fosse tutto scritto nel destino”.

Chiara Ferragni e Fedez in attesa della prima figlia

Intanto i fan iniziano a fare ipotesi sul nome della secondogenita della coppia, anche se né Fedez né Chiara hanno lasciato trapelare nulla. Sicuramente l'annuncio del nome della bambina verrà dato via social, visto che i due stanno condividendo ogni momento con i loro fan. Nei giorni scorsi l'influencer ha pubblicato una foto per far sapere a tutti di essere entrata nel quinto mese.

chiara-ferragni

approfondimento

Chiara Ferragni mostra il pancione nudo: "Ora finalmente si vede"

Non sono mancati i commenti ironici dei follower. “Sembra più incinta Fedez” ha scritto una. “Chiara dov'è la pancia?” ha scritto un'altra, riferendosi al ventre quasi piatto della 33enne. La piccola dovrebbe nascere tra marzo e aprile, e chissà che non scelga proprio lo stesso giorno del fratello, il 19 marzo.

Fedez presenta “Scena Unita” a X Factor

Fedez è tornato sul palco di X Factor, dove si è esibito con il suo ultimo singolo “Bella storia”. Il rapper ha poi presentato “Scena Unita per i lavoratori della musica e dello spettacolo”, l'iniziativa promossa da un collettivo di artisti e lavoratori dello spettacolo che insieme a Cesvi e con il contributo di enti privati hanno raccolto un'importante cifra (2 milioni di euro) destinata al sostegno di un settore (sostieni il fondo), quello della musica e dello spettacolo, pesantemente colpito negli ultimi mesi. Un fondo destinato a supportare in modo diretto e concreto quei lavoratori senza i quali la loro arte non può prendere forma. 

Al progetto hanno aderito, tra gli altri, anche Manuel Agnelli, El Raton, Emma Marrone, Gianni Morandi, Achille Lauro, Calcutta, Shade e Levante. Per quanto riguarda le aziende, hanno dato il loro contributo anche Prime Video (che ha donato un milione di euro) e Banca Intesa (con 250.000 euro). “Questa non è elemosina o carità ma un atto dovuto” ha concluso Fedez.

Spettacolo: Per te