Covid, Fedez: “Conte ci ha chiesto aiuto per invitare all’uso della mascherina”

Cronaca

Il rapper nelle sue stories su Instagram ha raccontato di essere stato messo in contatto ieri con Giuseppe Conte: “Ha chiesto un aiuto da parte mia e di mia moglie nell'esortare la popolazione, soprattutto quella più giovane, nell'utilizzo delle mascherine”. E ha lanciato un appello: “Ci troviamo in una situazione molto molto molto delicata, l'Italia non si può permettere in maniera assoluta un nuovo lockdown. Il destino e il futuro dell’Italia è nelle mani della responsabilità individuale di ognuno di noi”

"Ieri abbiamo ricevuto una telefonata molto inaspettata, siamo stati messi in contatto con il presidente del Consiglio che ha chiesto un aiuto da parte mia e di mia moglie nell'esortare la popolazione, soprattutto quella più giovane, nell'utilizzo delle mascherine". A raccontarlo è Fedez, rapper e marito di Chiara Ferragni, che nelle sue stories su Instagram spiega di aver parlato ieri con Giuseppe Conte (COVID, GLI AGGIORNAMENTI LIVE).

“Il futuro dell’Italia è nelle mani di ognuno di noi”

leggi anche

Covid, Fedez alle agenzie di booking: fondo per lavoratori musica

“Se queste stories anche in piccolissima parte riusciranno a essere utili io non posso che esserne contento - spiega ancora Fedez - Ragazzi, ci troviamo in una situazione molto molto molto delicata, l'Italia non si può permettere in maniera assoluta un nuovo lockdown". Poi l'appello dell'artista, secondo il quale "il destino e il futuro dell’Italia è nelle mani della responsabilità individuale di ognuno di noi e con un semplice gesto potremmo in qualche modo evitare lo scenario tra i più brutti che abbiamo vissuto negli scorsi mesi: mi raccomando, ragazzi utilizzate la mascherina".

fedez mascherine

Zingaretti: “Grazie a Fedez e a Chiara Ferragni”

leggi anche

Chiara Ferragni, il Codacons la denuncia per blasfemia

E un ringraziamento a Fedez e Chiara Ferragni arriva dal segretario del Pd Nicola Zingaretti, che su Facebook scrive: "Grazie a Fedez e a Chiara Ferragni che hanno raccolto l'appello del Presidente Conte e del Governo per sensibilizzare i giovani sull'uso della mascherina. Combattiamo uniti contro il Covid!".

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24