Chiara Ferragni mostra il pancione nudo: "Ora finalmente si vede"

Spettacolo

L'influencer, alla 18esima settimana di gravidanza, ha pubblicato un nuovo scatto per mostrare il pancino che cresce, le mani strategicamente a celare il seno nudo

Il pancione di Chiara Ferragni inizia a vedersi. La fashion blogger ha pubblicato una nuova foto per raccontare la sua gravidanza: uno scatto realizzato allo specchio a sottolineare la curva del pancino.

Chiara Ferragni, il pancione cresce

18 settimane e finalmente si vede” ha scritto Chiara a corredo dell'immagine. In realtà per molti follower il pancino dell'influencer è ancora molto piccolo: “Hai comunque sempre meno pancia di me dopo aver mangiato da mia nonna” ha commentato ironicamente un utente. “Io dopo aver mangiato un'insalata” ha scherzato un altro follower. Non sono mancate le critiche di chi ha ritenuto lo scatto troppo sexy per una mamma, come se la maternità togliesse ad una donna la sua femminilità. Già in passato Chiara aveva replicato a tono a questi haters, confermando come si possa essere sensuali e materne al tempo stesso.

Chiara Ferragni e Fedez genitori bis

Chiara e Fedez aspettano una bambina, come annunciato dal primogenito, Leone, in un video pubblicato su Instagram. Lei e Fedez hanno scoperto di aspettare un secondo figlio il 23 luglio scorso, mentre si trovavano a Lecce per la sfilata di Dior. Il parto è previsto a marzo 2021. Anche Leone è nato a marzo, il 19, a Los Angeles. In questo caso, molto probabilmente, la secondogenita nascerà invece a Milano visto che la villa californiana di Chiara è stata messa in vendita. L'annuncio della seconda gravidanza è arrivato il primo ottobre, con la foto di Leone con in mano l'ecografia. In realtà la lieta notizia circolava già da tempo in maniera non ufficiale. Tra gli indizi più importanti, la rinuncia di Chiara alla settimana della moda di Milano: una scelta presa dall'influencer per tutelarsi dal rischio contagi da Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), come spiegato da lei stessa sui social. 

1228927346

approfondimento

Chiamata di Conte ai Ferragnez, anche Chiara Ferragni pubblica video

Chiara Ferragni per Lancôme

Dal punto di vista lavorativo, Chiara Ferragni ha confermato anche quest'anno la collaborazione con Lancôme. Nel 2019 era uscita una palette rosa scintillante che aveva avuto grande successo, registrando sold-out in poco tempo. Quest'anno è toccato ad un blu elettrico, brillante.

 

Immagine tratta dal profilo Instagram @chiaraferragni

approfondimento

Chiara Ferragni mora nel video di Bella Storia, la canzone di Fedez

Si tratta della seconda collaborazione make-up Lancôme x Chiara Ferragni, creata dall'influencer insieme a Lisa Eldridge, Global Creative Director Lancôme. “Questa collezione… È un’ode ai look glam, audaci e alla moda, dedicati prima di tutto a te stessa. Mi sono ispirata alle settimane della moda ma spero che la collezione diventi la soluzione perfetta per i momenti speciali della vita di tutti”, ha spiegato proprio Chiara Ferragni. All'interno del packaging glitterato troviamo polveri per il viso, un mascara volumizzante, un eye-liner pennarello, ombretti colorati e rossetti a lunga tenuta. La collezione Lancôme X Chiara Ferragni attualmente è in vendita solo sul sito delle profumerie Douglas ma a partire dal 2 novembre arriverà anche negli store.

Spettacolo: Per te