Halloween, per Christina Aguilera è già arrivato

Spettacolo

Matteo Rossini

Christina Aguilera, classe 1980, è pronta per celebrare la festa dedicata a fantasmi, streghe e creature mostruose

Mancano ancora alcune settimane alla festa più spaventosa dell’anno, ma la voce di Genie In a Bottle ha già ufficialmente dato il via ai festeggiamenti. Poche ore fa la popstar ha condiviso una serie di scatti inaugurando la stagione in cui i grandi protagonisti sono fantasmi, streghe e creature misteriose.

Christina Aguilera: il nuovo stile per Halloween

 

Dagli eventi in maschera ai video musicali a tema passando per i film horror e le canzoni ispirate alla festa, nel corso degli anni le star hanno celebrato Halloween con outfit originali e curati nei minimi dettagli.

 

Christina Aguilera, classe 1980, ha aperto la stagione con una serie di scatti condivisi sul suo profilo Instagram che conta più di sette milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra incisioni in studi di registrazione, concerti, servizi fotografici, backstage di eventi mondani e momenti di relax con gli affetti più cari.

 

La voce di Love Your Body (FOTO) ha pubblicato un post ironico scherzando sul cambiamento di stile tra il 30 settembre e il 1° ottobre quando inizia il mese dedicato alla festa. Nel giro di poco tempo il post ha fatto il pieno di consensi contando al momento più di 150.000 like.

Christina Aguilera

approfondimento

Christina Aguilera festeggia 20 anni del suo secondo album Mi Reflejo

Christina Aguilera: i grandi successi

 

In oltre vent’anni di carriera, Christina Maria Aguilera, questo il nome all’anagrafe, si è imposta come protagonista assoluta a livello discografico inanellando un successo dietro l’altro.

 

La popstar ha scalato le classifiche in ogni angolo del pianeta vendendo milioni di copie e influenzando artisti e generi musicali. I

 

l suo omonimo disco di debutto ha conquistato immediatamente pubblico e critica tanto da vendere oltre nove milioni di copie soltanto negli Stati Uniti d’America, trionfo anche alla quarantaduesima edizione dei Grammy Awards nella categoria Best New Artist.

 

Negli anni successivi Christina Aguilera ha continuato la sua carriera di successo, tra i dischi più celebri spiccano Stripped, Back to Basics e Bionic, mentre per quanto riguarda i singoli troviamo Beautiful, Fighter e Candyman.

christina-aguilera-getty-4

approfondimento

Christina Aguilera, Bionic torna in cima alla classifica dopo 10 anni

Spettacolo: Per te