Matrimonio Natalia Vodianova e Antoine Arnault: il sì dopo 9 anni di relazione e due figli

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @natasupernova
Natalia Vodianova

La top model russa il 21 settembre ha sposato l’erede del gruppo di moda Lvmh nel comune del XVI arrondissement di Parigi. L'annuncio con una foto su Instagram

Natalia Vodianova e Antoine Arnault si sono sposati dopo nove anni d'amore. La top model russa ha detto “oui” all’erede del gruppo di moda Lvmh nel comune del XVI arrondissement di Parigi. La coppia ha già due figli: Maxim, 6 anni, e Roman, 4.

Natalia Vodianova e Antoine Arnault sposi dopo nove anni

La top model russa, 38 anni, e l'imprenditore, direttore e amministratore delegato del marchio Berluti, 43, si sono detti sì nel comune del XVI arrondissement di Parigi. A testimoniare l'evento, una foto e un video pubblicati dalla stessa Natalia su Instagram. A corredo del post, una semplice parola: “Oui”.

Natalia e Antoine, il terzo uomo più ricco del mondo secondo Forbes, con un patrimonio di 94,6 miliardi di dollari, si dovevano sposare a giugno ma, a causa della pandemia, hanno dovuto posticipare al 21 settembre. Una cerimonia molto intima ed elegante, proprio come l'abito indossato dalla sposa: in cady di seta bianco della connazionale Ulyana Sergeenko ispirato agli anni Ottanta, come si vede dalle spalline imbottite e dal colletto a punta. In vita una cintura bianca, drappeggi, e una gonna a tubino. Trucco semplice e nessun ornamento sui capelli.

Natalia Vodianova e Antoine Arnault, la storia d'amore

Anche per l'annuncio del fidanzamento Natalia aveva scelto i social, con una foto pubblicata sul profilo Instagram nel quale la coppia posa abbracciata, con l'anello in bella vista.

Immagine tratta dal profilo Instagram @skin_skunkanansie

approfondimento

Skin si sposa con Ladyfag: l'annuncio del matrimonio su Instagram

Per Antoine si tratta del primo matrimonio, mentre per la supermodella è il secondo. Dal 2001 al 2011 è stata sposata con il nobile inglese Justin Portman dal quale ha avuto 3 figli: Lucas, 18 anni, Neva, 13, e Viktor, 12. Tempo fa Antoine Arnault parlò a W Magazine dell'amore con Natalia: "Sin dal nostro primo appuntamento, è stato tutto una grande corsa sulle montagne russe. Quando l'ho vista per la prima volta mi è caduta la mascella, voglio dire, ovviamente è bellissima, ma ha qualcosa di indefinibile. C'è un'aura speciale intorno a lei".

Chi è Natalia Vodianova

Natalia Vodianova è una supermodella russa e filantropa (grazie alla sua associazione benefica Naked Heart, che aiuta i bambini in Russia). Nata a Gorkij il 28 febbraio 1982, Natal’ja Michajlovna Vodianova (questo il nome completo della modella) è stata allevata dalla mamma, dopo che il padre se n’era andato che lei era ancora una neonata. Dopo l’infanzia trascorsa a vendere frutta con la madre, in un sobborgo di una cittadina tra Mosca e la Siberia, a Parigi avviene il grande salto. A 17 anni viene notata da un talent scout di un’agenzia parigina e da quel momento la sua carriera nella moda è tutta in ascesa. “Credo in Dio – raccontò tempo fa ad Elle – ma anche nel destino. Nonna insisteva per comprarmi biglietti per andarmene dalla Russia, ma io non volevo. Alla fine ho deciso di provarci. E il resto è storia”. Per la sua bellezza “stellare” è soprannominata Supernova.

giorgia-palmas-filippo-magnini-getty

approfondimento

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: l’annuncio del matrimonio

Spettacolo: Per te