Martina Stella, l'abito nero fa il pieno di like: le foto pubblicate su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

L'attrice, classe 1984, ha pubblicato sei foto che hanno ottenuto più di 20.000 like poco tempo

Sei scatti che hanno conquistato i fan, l’attrice ha fatto il pieno di like con il post condiviso sul suo profilo Instagram che conta più di 465.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni sul set, servizi fotografici, viaggi e momenti di relax con gli affetti più cari.

Martina Stella: il post da oltre 23.000 like

 

Martina Stella, classe 1984, è una delle attrici più celebri del panorama italiano. Il suo debutto avviene nel 2001 quando è poco più che adolescente, la pellicola è L’ultimo bacio di Gabriele Muccino nel quale interpreta Francesca ottenendo consensi da parte della critica; parallelamente, il film conquista numerosi e prestigiosi riconoscimenti, tra i quali cinque trionfi alla quarantunesima edizione dei David di Donatello.

 

Negli anni successivi l’attrice spazia tra piccolo e grande schermo imponendosi come una delle artiste più celebri a livello nazionale, nello stesso tempo Martina Stella riscuote anche un grande successo social grazie a un profilo Instagram che conta quasi mezzo milione di follower.

 

Nelle score ore Martina Stella (FOTO) ha condiviso alcune foto che hanno conquistato il pubblico tanto da contare al momento oltre 23.000 like. Gli scatti vedono protagonista l’attrice con un elegante e lungo abito nero, questo il messaggio scritto nella didascalia del post: “Black is my color. Adoro questo vestito: esalta la femminilità e l’eleganza”.

00-martina-stella-getty

approfondimento

Martina Stella ieri e oggi: ecco com'è cambiata l'attrice

Martina Stella è solita condividere numerosi outfit con i suoi follower: da costumi perfetti per la spiaggia a look per serate eleganti passando per scelte più casual adatte a ogni tipo di occasione

Martina Stella

approfondimento

Estate 2020, il bikini di Martina Stella

Spettacolo: Per te