Beyoncé e Jay-Z, vacanze in Europa a bordo di un lussuoso yacht

Spettacolo

La cantante e il marito stanno navigando tra le coste europee insieme ai loro tre figli. La celebre famiglia sta trascorrendo l'estate a bordo di uno yacht grande quanto un campo da calcio

Vacanze in Europa per Beyoncé e Jay-Z, che si stanno concedendo alcuni giorni di relax insieme ai loro figli tra le coste europee a bordo di uno yacht a cinque stelle.

Beyoncé e Jay-Z in Croazia

Come riportato da siti e magazine americani, Beyoncé, 39 anni, e Jay-Z, 50, stanno navigando in Europa in questo momento, a bordo di un imponente yacht. Con loro ci sono i tre figli Blue Ivy, 8 anni e i gemelli Sir e Rumi di 3. La famiglia Carter (il vero nome di Jay-Z è infatti Shawn Corey Carter) è stata paparazzata al largo della Croazia, a bordo di uno yacht dal nome Lana grande quanto un campo da calcio, come riportato dal sito TMZ, di 106 metri di lunghezza e 13 di altezza. Può ospitare fino a 12 ospiti, senza contare i 34 membri dell'equipaggio, in 8 cabine con bagno privato, 7 camere VIP e una master suite. 

NEW YORK, NY - JANUARY 28: Recording artist Jay Z, daughter Blue Ivy Carter and recording artist Beyonce attend the 60th Annual GRAMMY Awards at Madison Square Garden on January 28, 2018 in New York City.  (Photo by Kevin Mazur/Getty Images for NARAS)

approfondimento

Blue Ivy è la più giovane vincitrice di un premio BET Award

Lo yacht è dotato di moltissimi servizi: una piscina sul ponte, un teatro, un centro benessere con massaggiatrici professionali e terrazze. Non mancano moto d'acqua, wakeboard, paddleboard gonfiabili, attrezzatura da pesca e molto altro. Del resto, anche il prezzo è piuttosto notevole: circa 2 milioni di dollari a settimana.

Beyoncé e Jay-Z, compleanno sul mare

La cantante si è voluta regalare una vacanza in famiglia in occasione del suo 39esimo compleanno, il 4 settembre. Secondo il sito croato Total Croatia News, Beyoncé e il marito avrebbero addirittura chiesto di poter godere in esclusiva dell'intero isolotto di Vrnik. Una richiesta difficilmente realizzabile visto che a Vrnik vivono circa cento persone. 

Evidentemente la coppia ama molto la Croazia: ci sono stati anche nove anni fa, precisamente nell'isola di Hvar, mentre due anni prima avevano visitato Dubrovnik. Lo yacht Lana è stato avvistato sabato intorno all'arcipelago delle Kornati. Poi, nel pomeriggio dello stesso giorno, i turisti in visita all'isola di Žut hanno intercettato Beyoncé e Jay-Z in Croazia, mentre cenavano in un ristorante. L'artista texana e il rapper newyorkese hanno sempre indossato le mascherine durante le loro pause sulla terraferma, come confermano foto e video pubblicati dai fan. Prima di salpare per l'Europa, Beyoncé e Jay-Z avevano trascorso alcuni giorni negli Hamptons, Long Island, non lontano da New York. In quell'occasione la coppia era stata avvistata a bordo di uno yacht con il CEO di Twitter Jack Dorsey. 

Beyoncé e Tina Knowles

approfondimento

La mamma di Beyoncé pubblica una foto dolcissima della figlia neonata

Beyoncé e il visual album "Black is King"

A fine luglio la cantante ha rilasciato sulla piattaforma Disney+ il suo nuovo visual album “Black is King”. Il film è nato sulla scia della partecipazione di Beyoncé alla pellicola del 2019 “Re leone”, per il quale aveva composto il brano Spirit. “Black is King” non è un film tradizionale ma un insieme di videoclip musicali legati da un filo conduttore narrativo che celebra l’orgoglio black e la cultura africana. Per questo molti artisti di colore e afro-americani hanno partecipato alla parte visuale e alla regia del progetto.

Spettacolo: Per te