Beyoncé e Jay-Z, vacanze in Europa a bordo di un lussuoso yacht

Spettacolo

La cantante e il marito stanno navigando tra le coste europee insieme ai loro tre figli. La celebre famiglia sta trascorrendo l'estate a bordo di uno yacht grande quanto un campo da calcio

Vacanze in Europa per Beyoncé e Jay-Z, che si stanno concedendo alcuni giorni di relax insieme ai loro figli tra le coste europee a bordo di uno yacht a cinque stelle.

Beyoncé e Jay-Z in Croazia

approfondimento

Blue Ivy è la più giovane vincitrice di un premio BET Award

Come riportato da siti e magazine americani, Beyoncé, 39 anni, e Jay-Z, 50, stanno navigando in Europa in questo momento, a bordo di un imponente yacht. Con loro ci sono i tre figli Blue Ivy, 8 anni e i gemelli Sir e Rumi di 3. La famiglia Carter (il vero nome di Jay-Z è infatti Shawn Corey Carter) è stata paparazzata al largo della Croazia, a bordo di uno yacht dal nome Lana grande quanto un campo da calcio, come riportato dal sito TMZ, di 106 metri di lunghezza e 13 di altezza. Può ospitare fino a 12 ospiti, senza contare i 34 membri dell'equipaggio, in 8 cabine con bagno privato, 7 camere VIP e una master suite. 

Lo yacht è dotato di moltissimi servizi: una piscina sul ponte, un teatro, un centro benessere con massaggiatrici professionali e terrazze. Non mancano moto d'acqua, wakeboard, paddleboard gonfiabili, attrezzatura da pesca e molto altro. Del resto, anche il prezzo è piuttosto notevole: circa 2 milioni di dollari a settimana.

Beyoncé e Jay-Z, compleanno sul mare

approfondimento

La mamma di Beyoncé pubblica una foto dolcissima della figlia neonata

La cantante si è voluta regalare una vacanza in famiglia in occasione del suo 39esimo compleanno, il 4 settembre. Secondo il sito croato Total Croatia News, Beyoncé e il marito avrebbero addirittura chiesto di poter godere in esclusiva dell'intero isolotto di Vrnik. Una richiesta difficilmente realizzabile visto che a Vrnik vivono circa cento persone. 

Evidentemente la coppia ama molto la Croazia: ci sono stati anche nove anni fa, precisamente nell'isola di Hvar, mentre due anni prima avevano visitato Dubrovnik. Lo yacht Lana è stato avvistato sabato intorno all'arcipelago delle Kornati. Poi, nel pomeriggio dello stesso giorno, i turisti in visita all'isola di Žut hanno intercettato Beyoncé e Jay-Z in Croazia, mentre cenavano in un ristorante. L'artista texana e il rapper newyorkese hanno sempre indossato le mascherine durante le loro pause sulla terraferma, come confermano foto e video pubblicati dai fan. Prima di salpare per l'Europa, Beyoncé e Jay-Z avevano trascorso alcuni giorni negli Hamptons, Long Island, non lontano da New York. In quell'occasione la coppia era stata avvistata a bordo di uno yacht con il CEO di Twitter Jack Dorsey. 

Beyoncé e il visual album "Black is King"

A fine luglio la cantante ha rilasciato sulla piattaforma Disney+ il suo nuovo visual album “Black is King”. Il film è nato sulla scia della partecipazione di Beyoncé alla pellicola del 2019 “Re leone”, per il quale aveva composto il brano Spirit. “Black is King” non è un film tradizionale ma un insieme di videoclip musicali legati da un filo conduttore narrativo che celebra l’orgoglio black e la cultura africana. Per questo molti artisti di colore e afro-americani hanno partecipato alla parte visuale e alla regia del progetto.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.