Blue Ivy è la più giovane vincitrice di un premio BET Award

Musica
©Getty
NEW YORK, NY - JANUARY 28: Recording artist Jay Z, daughter Blue Ivy Carter and recording artist Beyonce attend the 60th Annual GRAMMY Awards at Madison Square Garden on January 28, 2018 in New York City.  (Photo by Kevin Mazur/Getty Images for NARAS)

Figlia d'arte e vincente! Blue Ivy è la più giovane vincitrice di un Bet Awards, per la gioia di mamma Beyoncé e papà Jay-Z

L'età mette quasi paura ma se allargiamo lo sguardo e riflettiamo sul dna è facile comprendere che non siamo di fronte a un miracolo ma a una potenziale popstar. Infatti a soli otto anni Blue Ivy è la più giovane vincitrice di un premio BET Award per il singolo Brown Skin Girl.

Blue Ivy è la figlia di Beyoncé e Jay-Z e ha regalato una grande soddisgazione ai genitori portando a casa un importante riconoscimento grazie alla sua voce nel singolo Brown Skin Girl. La canzone è firmata da Beyoncé, dal rapper americano (di Brooklyn) Saint Jhn e del cantante nigeriano Wizkid. Il brano fa parte dell'album The Lion King: The Gift che è colonna sonora del film Il re leone.

GettyImages-beyonc_

approfondimento

Bet Awards 2020 all'insegna del "Black Lives Matter"

I BET Awards sono staiti istituiti nel 2001 dal network Black Entertainment Television per celebrare gli afroamericani nel campo della musica, della recitazione, dello sport, e di altri settori del genere dell'intrattenimento. La 20ma edizione, quella di questo 2020, si è svolta virtualmente a causa del Covid-19 (tutto sul coronavirus).

BLACKISKING

approfondimento

Beyoncé pubblica il trailer di Black is King con Jay-Z e Kelly Rowland

Spettacolo: Per te