Coronavirus, The Rock e la sua famiglia positivi: "Stiamo bene. Indossate la mascherina"

Spettacolo
©Getty
LOS ANGELES, CA - DECEMBER 10: Dwayne Johnson is seen at 'Jimmy Kimmel Live' on December 10, 2019 in Los Angeles, California.  (Photo by RB/Bauer-Griffin/GC Images)

L'attore ed ex star del wrestling Dwayne Douglas Johnson ha dichiarato di essere stato contagiato, e con lui anche la moglie e le due figlie. "Posso dirvi che questa è stata una delle cose più impegnative e difficili che abbiamo mai dovuto sopportare come famiglia", ha detto Johnson in un video postato su Instagram

The Rock ha detto di essere risultato positivo al coronavirus ma di averlo ormai superato. L’attore americano, il cui vero nome è Dwayne Douglas Johnson, lo ha raccontato in un post su Instagram, spiegando che erano stati contagiati anche la moglie e le sue due figlie. "Posso dirvi che questa è stata una delle cose più impegnative e difficili che abbiamo mai dovuto sopportare come famiglia", ha detto Johnson nel video.

"Adesso stiamo tutti bene"

approfondimento

Mel Gibson, l'attore ha avuto il coronavirus lo scorso aprile

"Nel corso della mia vita - ha detto The Rock - mi è capitato di essere picchiato e preso a calci e ho affrontato sfide, ma risultare positivo al Covid-19 è molto diverso dal subire delle brutte ferite". L’attore, ex stella del wrestling, ha spiegato che lui e la sua famiglia erano risultati positivi circa tre settimane fa. Sia lui che la moglie, Lauren Hashian, avrebbero accusato pesantemente la patologia, mentre le figlie avrebbero presentato solo sintomi lievi. "Ma sono felice di dirvi, ragazzi - ha aggiunto Johnson - che adesso stiamo tutti bene. Siamo dall'altra parte. Non siamo più contagiosi. E siamo, grazie a Dio, sani e salvi".

"Rimanete in salute, amici miei"

approfondimento

Coronavirus, l'annuncio di Banderas: "Sono guarito"

Nel post The Rock ha però voluto dedicare alcune parole di incoraggiamento a tutti i suoi fan: “Siate disciplinati. Rafforzate il vostro sistema immunitario. Impegnatevi per il vostro benessere. Indossate la mascherina. Proteggete la vostra famiglia. Siate scrupolosi quando incontrate persone in casa e a lavoro. Siate positivi. E prendetevi cura degli altri. Rimanete in salute, amici miei”.

I vip contagiati

approfondimento

Coronavirus, Aida Yespica e Antonella Mosetti sono positive

Dwayne Douglas Johnson è solo l’ultima star di una serie di star contagiate dal coronavirus. In questi mesi sono infatti tante le celebrità che sono risultate positive al Covid-19. Tra questi ci sono Tom Hanks e la moglie Rita Wilson che hanno passato cinque giorni in ospedale a causa della patologia. Ma anche Mel Gibson che ha contratto il virus lo scorso aprile ed è stato ricoverato in un ospedale di Los Angeles, e Antonio Banderas che a causa del coronavirus ha trascorso anche il suo compleanno in quarantena.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.