Coronavirus, Antonio Banderas positivo al Covid-19: compleanno in quarantena

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

L'attore si è raccontato su Instagram: "Vorrei aggiungere che mi sento relativamente bene, sono solo un po’ più stanco del solito e confido nel riprendermi il prima possibile seguendo le indicazioni mediche"

Antonio Banderas ha deciso di raccontarsi tramite un post sul suo profilo Instagram da oltre due milioni e mezzo di follower.

 

Oggi, lunedì 10 agosto, l’attore spagnolo spegne sessanta candeline, per l’occasione il volto di Hollywood ha condiviso una foto della sua infanzia comunicando anche di esser risultato positivo al COVID-19 (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).

Antonio Banderas: “Confido nel riprendermi il prima possibile”

 

Sessant’anni da protagonista del grande schermo. Nel corso degli anni l’attore spagnolo ha emozionato il pubblico di tutto il mondo prendendo parte a pellicole di respiro internazionale. Oggi, l'artista festeggia un importante traguardo anagrafico, trascorso però a casa in quarantena viste le disposizioni mediche da seguire.

 

Antonio Banderas (FOTO) ha scritto un lungo messaggio, questo l’inizio: “Un saluto a tutti. Voglio rendere pubblico che oggi, 10 agosto, sono costretto a festeggiare il mio sessantesimo compleanno in quarantena, essendo risultato positivo al COVID-19”.

 

In seguito, l’attore ha aggiunto: “Vorrei aggiungere che mi sento relativamente bene, sono solo un po’ più stanco del solito e confido nel riprendermi il prima possibile seguendo le indicazioni mediche che spero mi permettano di superare il processo infettivo di cui soffro e che sta colpendo tante persone nel mondo”.

Antonio Banderas

approfondimento

Cinema, Antonio Banderas compie 60 anni: i suoi migliori film. FOTO

Antonio Banderas: “Progetti per cominciare a dare un significato ai miei nuovi sessant’anni”

 

Successivamente Antonio Banderas ha dichiarato: “Approfitterò di questo solamente per leggere, scrivere, riposarmi e continuare a fare progetti per cominciare a dare un significato ai miei nuovi sessant’anni ai quali sono giunto pieno di desideri

 

Infine, Antonio Banderas ha chiuso salutando il pubblico: “Un grande abbraccio a tutti”.

 

Numerosi messaggi e commenti di affetto fa parte di fan e colleghi che hanno augurato una pronta guarigione all’attore.

00-antonio-banderas-getty

approfondimento

Antonio Banderas ieri e oggi: ecco com’è cambiato l’attore

Spettacolo: Per te