Ed Sheeran papà, la figlia si chiama Lyra Antarctica

Spettacolo
©Getty

Genitori per la prima volta, il cantante e la moglie Cherry Seaborn danno il benvenuto alla loro bambina

Dopo essere riusciti a mantenere il massimo riserbo sulla gravidanza (rimasta segreta fino all'ultimo), il cantante e sua moglie accolgono il loro primo erede, una bambina dal nome alquanto originale: Lyra Antarctica Seaborn Sheeran. Il cantante, daccordo con la sua compagna, fin dai primi rumors sulla gravidanza aveva deciso di tenere riservata la notizia, sopratutto sui social.  Ed è stato per via del lockdown che sono riusciti nell'intento, la loro privacy è stata rispettata. Dopo che una fonte aveva rivelato al Sun la notizia, la coppia ha trascorso la quarantena nella loro casa nel Suffolk, una contea dell'Inghilterra orientale, lontana da occhi indiscreti e telecamere (Ed Sheeran: all'asta il suo primo album, uscito quando aveva 13 anni).

Ora però la gioia è incontenibile e il lieto evento può fare il giro del mondo, è nata la piccola Lyra Antarctica Seaborn Sheeran, un nome piuttosto originale, almeno quanto quello della sua mamma: Cherry Seaborn che tradotto sta per "ciliegia nata nel mare". Il dolcissimo messaggio postato sul profilo Instagram sta già raccogliendo un fiume di like. Congratulazioni ai genitori che si dicono "letteralmente innamorati" della loro creatura.

IPSWICH, ENGLAND - APRIL 21:  Musician Ed Sheeran and fiance Cherry Seaborn look on during the Sky Bet Championship match between Ipswich Town and Aston Villa at Portman Road on April 21, 2018 in Ipswich, England. (Photo by Stephen Pond/Getty Images)

approfondimento

Ed Sheeran, primo figlio in arrivo con la moglie Cherry Seaborn

Spettacolo: Per te