Ed Sheeran, primo figlio in arrivo con la moglie Cherry Seaborn

Spettacolo
©Getty
IPSWICH, ENGLAND - APRIL 21:  Musician Ed Sheeran and fiance Cherry Seaborn look on during the Sky Bet Championship match between Ipswich Town and Aston Villa at Portman Road on April 21, 2018 in Ipswich, England. (Photo by Stephen Pond/Getty Images)

Dopo una gravidanza segretissima, il cantante e la moglie avranno il primo erede entro la fine dell'estate. “Hanno nascosto la gravidanza grazie al lockdown”

Ed Sheeran (FOTO) sarà presto papà. Il cantante e la moglie Cherry Seaborn, infatti, sono in attesa del loro primo figlio che, stando a quanto riportato dal tabloid inglese Sun, dovrebbe nascere alla fine dell'estate. Una gravidanza che la coppia è riuscita a mantenere segreta.

Ed Sheeran e Cherry Seaborn presto genitori

Né il cantante né la moglie hanno commentato la notizia, e anche sui social tutto tace. Segno che la coppia, da sempre molto discreta, ha scelto di vivere la dolce attesa nella più totale privacy. Una fonte ha rivelato al Sun che i paparazzi non sono riusciti a scoprire la gravidanza di Cherry perché, in occasione della quarantena, la coppia è rimasta quasi sempre rinchiusa nella loro casa nel Suffolk, una contea dell'Inghilterra orientale. “Ed e Cherry sono al settimo cielo. Sono molto entusiasti, ma hanno scelto di mantenere la notizia privata” ha rivelato una fonte al Sun. “Il lockdown è stato una scusa perfetta per non farsi vedere troppo in giro, ma il lieto evento si sta avvicinando e visto che l'entusiasmo è cresciuto i due hanno iniziato a dirlo ad amici e parenti”. E poi ancora: "Stanno solo facendo gli ultimi preparativi a casa e il bambino è atteso entro la fine dell'estate. È un momento davvero felice per Ed e Cherry e le loro famiglie sono tutte totalmente felici per loro e non vedono l'ora di incontrare il nuovo arrivato". Ed e Cherry si conoscono dai tempi della scuola, da quando frequentavano la Thomas Mills School a Framlingham, nel Suffolk. Si sono rincontrati dopo diversi anni a casa di Taylor Swift a Rhode Island e nel 2015 si sono messi insieme. Si sono sposati nel 2019, sempre in grande segreto. “Ho girato il mondo ma mi sono innamorato di una ragazza cresciuta a 10 minuti da casa mia”, ha rivelato l'artista in un'intervista, tempo fa.

GettyImages-Ed_Sheeran_desktop

approfondimento

Ed Sheeran, dagli esordi al successo: le foto del cantautore

Ed Sheeran e la pausa dalla musica

Alla vigilia di Natale del 2019, Ed Sheeran ha fatto sapere ai suoi milioni di follower che si sarebbe preso una pausa dalla musica dopo la promozione dell'album “Divide”. “Ciao a tutti – ha scritto il cantante britannico su Instagram - Vi annuncio un'altra pausa. 'Divide' e il tour hanno cambiato la mia vita in tanti modi, ma ora è tutto finito ed è tempo di uscire e vedere un po di più del mondo”. 

Ed_Sheeran

approfondimento

Ed Sheeran si prende una pausa da tour e social

“Sto lavorando ininterrottamente dal 2017, quindi mi prenderò una pausa per viaggiare, scrivere e leggere. Non utilizzerò nessun social media fino a quando non tornerò. Alla mia famiglia e ai miei amici voglio dire che ci vediamo presto e ai miei fan voglio dire grazie di essere sempre fantastici. Prometto di tornare con della nuova musica quando sarà il momento giusto, e avrò vissuto un po' di più per avere effettivamente qualcosa di cui scrivere”.

Spettacolo: Per te