Elisabetta Canalis vittima dei vandali ad Alghero: la bici lanciata sugli scogli

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

La conduttrice e modella, classe 1978, ha raccontato quanto accaduto agli oltre due milioni e mezzo di follower che seguono il suo profilo Instagram

Un brutto episodio per Elisabetta Canalis, in vacanza per qualche giorno in Sardegna. La modella e attrice ha documentato quanto accaduto attraverso il suo profilo Instagram, finendo immediatamente sui principali media italiani.

Elisabetta Canalis: la vacanza in sardegna

 

La conduttrice, classe 1978, è uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo del Bel paese. Nel corso degli anni la showgirl ha conquistato il pubblico imponendosi come un vero e proprio fenomeno mediatico sul piccolo e grande schermo, prendendo parte anche al Festival di Sanremo.

elisabetta-canalis-nello

approfondimento

Elisabetta Canalis presenta la new entry di famiglia: è arrivato Nello

Poche ore fa Elisabetta Canalis ha raccontato quanto accadutole ad Alghero, sua città natale nella quale ha deciso di regalarsi un po’ di relax dopo la quarantena a Los Angeles, dove vive da alcuni anni con il marito Brian Perri e la piccola Skyler Eva.

 

La modella ha denunciato l’episodio di vandalismo attraverso il suo profilo Instagram che conta più di due milioni e mezzo di follower. Elisabetta Canalis ha raccontato come nella notte alcune persone abbiano preso la sua bici per gettarla tra gli scogli, cosa successa anche pochi giorni fa.

Immagine tratta dal profilo Instagram @littlecrumb_

approfondimento

Elisabetta Canalis, lo scatto è a tinte leopardo: la foto su Instagram

Elisabetta Canalis: il successo

 

Elisabetta Canalis è una delle star più amate dal pubblico italiano. La sua carriera ha inizio alla fine del terzo millennio quando diventa uno dei volti televisivi più seguiti, negli anni successivi la modella aumenta maggiormente la notorietà spaziando tra conduzioni televisive, settima arte e fiction.

 

Nel 2004 Elisabetta Canalis prende parte anche al video musicale di Convivendo, secondo singolo estratto dall’omonimo album di Biagio Antonacci certificato con un prestigioso disco di diamante per aver venduto più di mezzo milione di copie in Italia.

 

Grande successo anche per quanto riguarda il mondo social, infatti il suo profilo Instagram conta oltre due milioni e mezzo di fan che seguono quotidianamente la sua vita.

Elisabetta Canalis

approfondimento

Elisabetta Canalis: la challenge in versione casalinga. VIDEO

Spettacolo: Per te