Elisabetta Canalis presenta la new entry di famiglia: è arrivato Nello

Spettacolo

L’ex velina presenta con un video il suo cagnolino, compagno di giochi della figlia Skyler e salvato dalla strada

Elisabetta Canalis allarga la famiglia: con un dolcissimo post su Instagram ha presentato ai suoi 2,6 milioni di followers il piccolo Nello.

L’ex velina è diventata di nuovo mamma? Non proprio: Nello è un cagnolino, ed Ely è già pazza di lui.

Elisabetta Canalis, un video per presentare Nello

“Mi piace iniziare sempre dalle cose belle quindi andiamo a ritroso. Vi presento Nello, il nuovo membro della famiglia che va ad aggiungersi a Mia e Megan” esordisce su Instagram Elisabetta Canalis.

“Nello è stato abbandonato (ed investito) ai tempi della quarantena per il Covid, qui in Sardegna. Degli angeli l’hanno trovato, accolto e tenuto al rifugio L.I.D.A. Sez. Olbia. Un giorno, mentre aggiornavo la home del mio account ho visto la foto di questo cagnolino che mi ha colpito. Il resto lo potete vedere da voi... Adottare è meraviglioso ma soprattutto averlo fatto nella mia isola dove c’è moltissima necessità di sterilizzazioni ed adozioni è una soddisfazione ancora più grande. Nello presto verrà con noi in America e sarà amato come tutti i nostri cani anche se forse un posto speciale lo ha già, nel cuore di Skyler”.

Del resto, Elisabetta Canalis ama moltissimo gli animali. Per anni ha vissuto col suo pincher Piero, venuto a mancare mentre era incinta della sua bambina. “Ti amo e ti ho sempre amato angelo mio. Un giorno ci ritroveremo e prego Dio di darti l'amore che io ho per te. Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell'aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te. Ti amo da morire a ti porto nel mio cuore fino all'ultimo giorno di questa vita. Buon viaggio piccolo guerriero, mamma non smetterà di pensare a te” scrisse in quell’occasione.

Animali star quarantena

approfondimento

Gli animali dei vip, star della quarantena su Instagram. FOTO

Elisabetta Canalis: “Perché ho scelto di mostrare Skyler Eva”

Per anni, Elisabetta Canalis non ha mostrato sui social il volto della sua bambina. Poi, qualche settimana fa, ha cambiato idea: «Mia figlia ad un certo punto ha cominciato a chiedermi perché facessi di tutto per tagliarla fuori dalle mie foto e dalle mie dirette. Veniva sempre spinta via e coperta e questo si è accentuato quando abbiamo ospitato una famiglia di rifugiati delle Bahamas in casa, con dei bambini piccoli che io fotografavo sempre. Skyler ama molto socializzare e alla fine è diventata protagonista di questa esperienza insieme ai bambini di quella famiglia. Così abbiamo rotto il ghiaccio e mi ha convinta a includerla in quelle foto» ha spiegato, in un’intervista a Il Corriere della Sera.

Oggi, Elisabetta vive a Los Angeles con la sua famiglia. Ma il suo futuro è in Italia, come ha lei stessa confessato: «Amo molto il mio Paese e tra me e mio marito c’è un patto: tra dieci anni torniamo a vivere in Italia, me lo ha promesso. Non voglio invecchiare negli Stati Uniti e lui è d’accordo con me».

Canalis

approfondimento

Elisabetta Canalis, su Instagram il tutorial per una piega fai da te

Spettacolo: Per te