Elisabetta Canalis, su Instagram il tutorial per una piega fai da te

Spettacolo

Aiutata dal suo hair stylist di fiducia, Elisabetta Canalis insegna alle sue fan come farsi una splendida piega mossa

In tempo di quarantena, con le attività chiuse e l’obbligo di restare a casa, la routine di tutti è cambiata: il Coronavirus (GLI AGGIORNAMENTI  - LO SPECIALE - I NUMERI ITALIANI: GRAFICHE) ha costretto anche i vip ad adattarsi, tra compleanni festeggiati da soli tra le mura di casa (vedi alla voce Chiara Ferragni) e abitudini beauty riviste.

Così, tante sono le modelle e le showgirl, le attrici e le influencer che - in questi giorni - hanno deciso di fare piccoli tutorial per insegnare alle loro fan come prendersi cura di sé. Ultima in ordine di tempo, Elisabetta Canalis.

Il tutorial di Elisabetta Canalis

“Visto che i nostri amici parrucchieri resteranno chiusi ancora un po’, ho approfittato di questo periodo per imparare a farmi la piega da sola, magari può essere d’aiuto anche a voi” scrive Elisabetta Canalis sul suo profilo Instagram.

Sul social, la showgirl - che sta trascorrendo la quarantena a Los Angeles insieme al marito chirurgo Brian Perri e alla loro figlioletta Skyler Eva - ha postato un video che la ritrae intenta ad eseguire la messa in piega, forte dei suggerimenti ricevuti dal suo hair designer di fiducia Niky Epi.

“Ciao ragazze, oggi ho deciso di avventurarmi in un territorio difficilissimo, quello delle pieghe dal parrucchiere. La prima parte è lavare i capelli, tamponare e mettere la mousse. Poi si divide la testa in sezioni, in modo da poter lavorare la singola sezione senza troppi capelli in mezzo. Adesso iniziamo a fare la piega: vi serve un phon e una spazzola da 32 cm di diametro” hanno spiegato Elisabetta e Niky.

Capelli arrotolati sulla spazzola e phon, la Canalis ha sapientemente messo in piega le parti laterali della sua chioma. Per poi passare al centro, e dunque alla zona più difficile. Guidata da Niky, però, la showgirl è riuscita ad ottenere un risultato straordinario. Tanto che, insieme ai suoi followers, si complimentano con lei parrucchieri professionisti.

Lo scatto sexy di Elisabetta Canalis

Nei giorni scorsi, Elisabetta Canalis aveva conquistato i fan con uno scatto super sexy. Fiore tra i capelli e fisico statuario, si è scattata sensuali selfie in completo intimo di raso e pizzo. Facendo il boom di like.

Del resto, la showgirl si allena moltissimo. Anche durante la quarantena. Ha postato video delle sue sessioni di “box” aiutata dal marito, degli esercizi che fa nel giardino della sua villa californiana, della meditazione in soggiorno. E ha organizzato dirette informative, “sfruttando” le competenze del marito in tema ortopedia. Una quarantena decisamente attiva, per Ely.

Spettacolo: Per te