Bryan Cranston di Breaking Bad annuncia: "Ho contratto il coronavirus". E dona il plasma

Spettacolo

Il Walter White della serie cult è risultato positivo al Covid-19. Lo racconta su Instagram, in un video dove si mostra mentre dona il plasma per la ricerca: “Ho iniziato un programma alla Ucla, speriamo che donando il plasma possa aiutare le altre persone”

Bryan Cranston, ossia Walter White di Breaking Bad, ha avuto il coronavirus. Lo rivela lo stesso attore su Instagram, raccontando di avere ormai sviluppato gli anticorpi e di essere quasi guarito. Ma nel video spiega anche di aver deciso di fare qualcosa per chi come lui è stato colpito dal virus: donare il plasma per aiutare la ricerca. “Ho iniziato un programma alla Ucla, speriamo che donando il plasma possa aiutare le altre persone”, spiega. Poi aggiunge che il procedimento, di cui ha mostrato le immagini steso sul lettino, dura circa un’ora, che lui - ha fatto sapere - ha trascorso guardando il film “Un volto nella folla” (CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - LO SPECIALE).

"Sono stato fortunato"

Nel testo accanto al video su Instagram, l'attore esordisce così: “Se ora vi sentite un po’ costretti e limitati nella vostra libertà di movimento, se come me siete stanchi di tutto questo, vorrei incoraggiarvi ad avere un po' di pazienza in più. Io cercavo abbastanza seriamente di seguire i protocolli, eppure ho contratto il virus”. Poi spiega che le sue condizioni non sono gravi: “Sono stato tra i fortunati. Lievi sintomi. Ringrazio il cielo e vi chiedo di continuare a indossare quella dannata mascherina e di continuare a lavarvi le mani e mantenere le distanze di sicurezza. Possiamo farcela, ma solo se seguiamo le regole insieme”.

film-uscite-covid

approfondimento

Cinema, tutte le uscite di film rimandate causa Coronavirus

Spettacolo: Per te