Elettra Lamborghini, ballo di gruppo su TikTok

Spettacolo

Qualche giorno dopo il lancio del singolo “Hola Kitty”, la cantante balla sulle note del brano in compagnia di Iconize e di Chadia Rodriguez

Per le celebrities, TikTok è quasi un’ossessione. Da Chiara Ferragni coi suoi balletti alle sorelle Kardashian-Jenner, il “nuovo” social ha conquistato davvero tutte. Ultima in ordine di tempo Elettra Lamborghini. Che, nei giorni scorsi, è stata protagonista di un ballo di gruppo decisamente esplosivo.

Insieme a lei, Iconize e Chadia Rodriguez.

Elettra Lamborghini e la Hola Kitty Challenge

Si chiama “Hola Kitty”, il nuovo singolo che Elettra Lamborghini ha lanciato insieme a Bizzey e a LA$$A. “Io comunque vi dico state all’occhio che le sorprese non sono finite. Sará un’estate molto hot”, scriveva la cantante su Instagram per annunciarne l’uscita.

Alla canzone ha poi accompagnato una challenge, su Instagram e su TikTok: “Oggi è partita la #HolakittyChallenge su #tiktok e #instagram! Mandatemi i vostri video della challenge: i più belli verranno ripostati sul mio profilo, sbizzarritevi!”: con queste parole Elettra ha invitato i suoi 5,7 milioni di followers a parteciparvi.

La prima a ballare? È stata proprio lei che, con Iconize (influencer e videomaker) e con la rapper Chadia Rodriguez (il video è stato pubblicato sul suo profilo TikTok), ha ballato in modo ironico e sensuale sulle note del nuovo singolo. Ovviamente, le reazioni non si sono fatte attendere. E decine di fan si sono cimentati nella Hola Kitty Challenge.

Non è nuova, Elettra Lamborghini, ai video virali su TikTok. Dai divertenti sketch con l’inseparabile Iconize ai video sempre un po’ sexy e un po’ ironici, l’ereditiera e cantante è una vera TikTok addicted.

elettra-lamborghini-getty-9

approfondimento

Elettra Lamborghini, fuori il nuovobrano Hola Kitty

Elettra Lamborghini contro il razzismo

Non solo Elettra Lamborghini usa i social per promuoversi, e per intrattenere il popolo del web. In occasione del #BlackoutTuesday successivo alla morte di George Floyd, si è scagliata contro i razzisti: "Siete i peggiori razzisti. Non mi piace pubblicare quello che pubblicano gli altri: la gente che non sa neanche cosa sta succedendo nel mondo e posta foto solo perché è la tendenza” ha scritto su Instagram, in risposta a chi le chiedeva come mai - a differenza di molti altri influencer - non avesse pubblicato il quadrato nero.

“Oggi è la giornata che bisogna mettere la foto nera, e poi sono i peggio razzisti, io non ci sto, se foste così tutti buoni non sarebbe un mondo di xxx, quindi non fate gli ipocriti. Voi siete gli stessi che qualche mese fa se la prendevano quando sbarcavano le madri e i bambini, siete gli stessi che giudicano dal colore della pelle. Non sapete guardare al di là del vostro naso, non capite la bellezza che ci può essere di fronte a una cultura differente... così non andiamo da nessuna parte” ha attaccato.

Del resto, è anche per questo che Elettra Lamborghini piace così tanto: è autentica, è vera. E non ha mai paura di dire ciò che pensa.

Spettacolo: Per te