Keira Knightley stupisce i fan e canta "Yesterday coi denti"

Spettacolo

Keira Knightley stupisce tutti i suoi fan e decide di suonare “Yesterday” dei Beatles con i denti

Durante un live streaming per l’evento “Hope From Home” nella Giornata mondiale della Salute, Keira Knightley ha rivelato a tutti un talento davvero insolito e sconosciuto. La celebre attrice sta rispettando le rigorose linee guida del distanziamento sociale e l'auto-quarantena mentre il mondo combatte la crescente diffusione del coronavirus COVID-19 (CORONAVIRUS: GLI  AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE - I NUMERI ITALIANI: GRAFICHE). Nel frattempo però ha ulteriormente affinato la sua abilità davvero singolare di saper suonare una melodia usando solo i denti. Apparsa in diretta sui social media dell’evento, Keira Knightley si è presentata così: “Sono qui per Hope from Home per la Giornata mondiale della salute. Stavo pensando a qualcosa di divertente da fare e non riuscivo a trovare nulla di valido, così ho deciso di suonare i denti, l’unica mia abilità per intrattenervi in questo momento”.

La scoperta di un’abilità insolita

La star britannica ha così “suonato” con i denti la celebre “Yesterday”, brano iconico dei Beatles. Terminata il suo intervento ha aggiunto: “Grazie a tutti per aver guardato. Grazie a tutti i lavoratori in prima linea e ai medici che stanno lavorando così duramente in questo momento. Se vuoi donare, sarebbe fantastico”. Non è la prima volta che Keira Knightley mostra questa sua particolare dote in pubblico. Durante un talk show americano nel 2019 ha mostrato al pubblico presente di saper suonare con i denti la melodia di “Raindrops Keep Falling On My Head” e anche “Despacito” di Luis Fonsi. L’attrice ha spiegato da dove nasce questa inconsueta abilità: 'C'era un ragazzo a scuola che ha partecipato a un talent show in TV quando avevo sette anni. Suonava i denti e per me in quel momento era la persona più cool di sempre. Tutti nella mia scuola erano entusiasti di questa sua abilità e immagino quindi che chiunque facesse parte di quell’anno abbia imparato a suonare i denti per imitarlo”.

La riscoperta delle fiabe

Keira Knightley era tornata alla ribalta per aver rivelato di aver fatto marcia indietro sulla sua controversa decisione di "vietare" alla figlia Edie di guardare le fiabe. Precedentemente l’attrice aveva deciso di non far vedere alla sua bimba di quattro anni i film d’animazione perché mancavano messaggi femministi. Ora invece ha sdoganato anche “La bella addormentata” specificando però che la figlia ha subito sottolineato come non andasse bene che un uomo possa baciare una donna senza il suo permesso. La star di Pirati dei Caraibi aveva confessato di essere molto attenta alle fiabe e di aver bandito alcuni classici. L’attrice è sposata con il musicista James Righton dal 2013. La coppia ha due bambini Edie e Delilah, nata a settembre 2019. 

Spettacolo: Per te