Grande Fratello Vip 2020, vince Paola Di Benedetto

Spettacolo

Matteo Rossini

Si è conclusa la quarta edizione del Grande Fratello VIP. Paola Di Benedetto ha battuto Paolo Ciavarro nel rush finale, scopriamo insieme tutto quello che è accaduto nell’ultimo appuntamento con il reality-show condotto da Alfonso Signorini.

Paola Di Benedetto è la vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello VIP, sul podio Paolo Ciavarro e Sossio Aruta. Scopriamo insieme cos’è accaduto nell’appuntamento finale del reality-show condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello VIP: la finale

È calato il sipario sulla quarta edizione del Grande Fratello VIP. Alfonso Signorini ha accompagnato il pubblico nell’ultimo appuntamento con il reality-show che ha tenuto banco per mesi. I concorrenti della casa più spiata d’Italia si sono dati battaglia per la conquista del gradino più alto del podio. Emozioni, colpi di scena e sorprese hanno caratterizzato la serata conclusiva.

Grande Fratello VIP: tre scontri per il podio

Il padrone di casa ha dato il via alla finale con il ballottaggio che ha visto sfidarsi tre concorrenti per gli ultimi due posti. Nel corso della settimana i telespettatori hanno potuto scegliere tra Antonella Elia (qui trovate tutte le foto più belle della showgirl), Andrea Denver e Patrick Ray Pugliese, ad aver la peggio il modello che ha quindi dovuto abbandonare il gioco.

Alfonso Signorini ha poi dato il via a tre duelli esplosivi in cui altrettante coppie si sono date battaglia per un posto sul podio sottoponendosi al giudizio del televoto. Il primo scontro ha visto contrapporsi Antonella Elia e Sossio Aruta con quest’ultimo ad aver la meglio.

Il secondo duello ha visto protagonisti Aristide Mulnati e Paolo Ciavarro, quest'ultimo vincitore; infine, la terza e ultima sfida è stata tra Paola Di Benedetto e Patrick Ray Pugliese.

 

Grande Fratello VIP: la vittoria va a Paola Di Benedetto

Paolo Ciavarro, Sossio Aruta e Paola di Benedetto si sono quindi sfidati ulteriormente al televoto per poter accedere all’ultimissimo scontro che ha visto Paolo Ciavarro da un lato e Paola Di Benedetto dall’altro.

La modella e showgirl ha trionfato nella sfida finale andando a inserire il suo nome tra i vip vincitori del reality-show: Alessia Macari, Daniele Bossari e Walter Nudo rispettivamente nella prima, seconda e terza edizione.

Spettacolo: Per te