Proposta di matrimonio, ecco chi ha detto sì in TV: le proposte più emozionanti

Spettacolo

Matteo Rossini

Antonio Lorenzon ha sorpreso tutti al termine della finale della nona edizione di MasterChef Italia, riviviamo insieme le proposte di matrimonio più famose avvenute in televisione.

Da Antonio Lorenzon a Daniele Bossari, sono molte le proposte di matrimonio avvenute in televisione, riviviamo insieme questi magici momenti.

Amore: le proposte in televisione

La finale della nona edizione di MasterChef Italia ha regalato una bellissima conclusione, oltre ovviamente al trionfo di Antonio Lorenzon. Infatti, il vincitore ha sorpreso tutti chiedendo la mano al suo fidanzato, impossibile trattenere le lacrime. Nel corso degli anni numerosi artisti hanno deciso di fare la fatidica domanda davanti alle telecamere, li ricordate tutti? Riviviamoli insieme e prepariamoci a emozionarci.

Antonio Lorenzon e Daniel

Antonio Lorenzon (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) è il vincitore della nona edizione del talent culinario più infuocato de piccolo schermo. Al termine della proclamazione, travolto da un vortice di coriandoli, il fresco vincitore ha tirato fuori un anello dalla sua tasca chiedendo al fidanzato Daniel di trascorrere il resto della loro vita insieme, grande gioia tra i presenti.

Fedez e Chiara Ferragni

L’annuncio è arrivato durate un concerto e in diretta televisiva. È il 6 maggio 2017 quando Fedez chiede a Chiara Ferragni (qui le loro foto più emozionanti) di diventare sua moglie. Il cantante si inginocchia sul palco dell’Arena di Verona lasciando l’influencer e stilista senza parole. Le immagini hanno subito fatto il giro del web.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Filippa Lagerback e Daniele Bossari (qui potete trovare tutte le foto più belle della coppia) formano una delle coppie più famose e longeve del piccolo schermo. La grande proposta è arrivata in diretta televisiva durante la presenza del conduttore all’interno della casa della seconda edizione Grande Fratello Vip. Il matrimonio si è celebrato il il 1º giugno 2018 a Ville Ponti, Varese.

Spettacolo: Per te