Grande Fratello Vip 2020, chi è uscito ieri 25 marzo dalla casa

Spettacolo

Matteo Rossini

Chi ha dovuto abbandonare il Grande Fratello VIP nel corso della puntata andata in onda mercoledì 25 marzo 2020? Scopriamo tutto quello che è successo all'interno della casa più spiata d'Italia.

La quarta edizione del Grande Fratello VIP continua a tenere banco sui social e sul piccolo schermo. Alfonso Signorini ha condotto un nuovo appuntamento del reality-show che non ha risparmiato colpi di scena e momenti emozionanti, scopriamo insieme chi ha dovuto abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia nella puntata di mercoledì 25 marzo 2020.

Grande Fratello VIP: la prima eliminazione

La quarta edizione del Grande Fratello VIP continua la sua cavalcata trionfale verso la finale in programma mercoledì 8 aprile, mentre dinamiche, relazioni e strategie di gioco si fanno sempre più palesi.

Valeria Marini e Fabio Testi sono i concorrenti eliminati nel corso della puntata della scorsa settimana, ma chi ha dovuto lasciare la casa più spiata d’Italia a un passo dall’attesa semifinale in programma mercoledì 3 aprile?

Il televoto settimanale ha visto sfidarsi tre grandi protagoniste di questa edizione, ovvero Licia Nunez, Antonella Elia (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) e Fernanda Lessa, le ultime due più volte al centro di discussioni per incompatibilità caratteriali. Dopo giorni di voti, il pubblico ha emesso il suo verdetto e così la DJ, modella e showgirl brasiliana ha dovuto riporre nel cassetto il sogno di conquistare il gradino più alto del podio.

Grande Fratello VIP: la seconda eliminazione e la scelta di un altro finalista

La diciottesima puntata del Grande Fratello VIP ha visto anche una seconda eliminazione che ha spiazzato concorrenti e pubblico, infatti Sara Soldati, entrata in corso durante il quarantunesimo giorno di convivenza insieme a Teresanna Pugliese e Asia Valente, ha dovuto lasciare la casa.

Il Grande Fratello VIP ha regalato un’ultima emozione ai telespettatori che hanno potuto scegliere il seconda finalista di questa questa edizione, il nome più votato è stato quello di Aristide Malnati che si è quindi andato ad aggiungere a quello di Sossio Aruta.
 

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24