Grande Fratello Vip, Licia Nunez lasciata dalla fidanzata con un post su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

Licia Nunez è una delle concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Poche ore fa la fidanzata Barbara Eboli ha deciso di mettere fine alla relazione con l’attrice, scopriamo insieme tutti i dettagli.

La quarta edizione del Grande Fratello Vip sta regalando numerosi colpi di scena. Nelle scorse ore Barbara Eboli ha conquistato i social con un post sul suo profilo Instagram tramite il quale ha messo fine alla storia d’amore con l’attrice Licia Nunez, vediamo insieme tutto quello che è successo.

Licia Nunez: la carriera

Licia Nunez, all’anagrafe Lucia Vanessa Del Curatolo, nasce il 1° marzo 1978 a Barletta. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo avviene quando è poco più che adolescente iniziando a lavorare come fotomodella.

Nei primi anni del 2000 la ragazza si avvicina sempre più al mondo della recitazione concentrandosi sulla carriera da attrice. I primi successi non tardano ad arrivare, infatti Licia Nunez prende parte a spot pubblicitari e a pellicole cinematografiche che aumentano la sua popolarità. Negli anni successivi l’attrice inanella un successo dietro l’altro recitando all’interno di produzioni televisive molte note.

Licia Nunez: la fine della storia d’amore

Dopo le vicissitudini sentimentali di Pago e Serena Enardu che hanno tenuto banco per settimane (qui potete rivivere la loro storia d’amore con venti bellissime foto), ora l’attenzione dei media è tutta puntata su Licia Nunez. Infatti, l’attrice, precedentemente fidanzata con Imma Battaglia, è appena stata lasciata da Barbara Eboli tramite un post sul suo profilo Instagram.

Barbara Eboli: “Ognuno di noi ha un limite che non va intaccato”

Il messaggio dell’imprenditrice ha immediatamente fatto il giro del web, queste le parole con le quali ha espresso amarezza per quanto visto e ascoltato all’interno del reality-show: “Da quando sei entrata nella casa del Grande Fratello non è mai stato facile capire i tuoi racconti… ci ho provato, con impegno e amore, ma ognuno di noi ha un limite che non va intaccato se non si vuole ferire, tu l’hai fatto. Soprattutto raccontando di un gesto che pensavo fosse solo nostro”.

Infine, l’attrice ha concluso: “Sei andata oltre… ora sono stanca e come preannunciato non posso comprenderti più. Buon percorso”.
 

Visualizza questo post su Instagram

@grandefratellotv

Un post condiviso da B .E (@ebolibarby) in data:

Spettacolo: Per te