Grande Fratello, Serena Enardu riparte alla conquista di Pago con un video su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

Poche ore fa Serena Enardu ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram con lo scopo di riconquistare il cantante. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul filmato condiviso dalla ragazza.

Serena Enardu e Pago sono tra i personaggi più discussi e seguiti del momento nel mondo dello spettacolo del Bel paese. Da mesi l’influencer e il cantante riempiono pagine e pagine di giornali con le loro vicissitudini sentimentali.

Poche ore fa la ragazza ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram che ha subito fatto il giro del web, scopriamo insieme tutti i dettagli sul filmato.

Pago e Serena Enardu (qui potete trovare tutte le loro foto più belle) hanno formato una delle coppie più celebri del piccolo schermo italiano. Nel corso degli anni i due ragazzi hanno documentato la loro storia pubblicando foto e video sui rispettivi social network che vantano migliaia di follower, ma quando la relazione sembrava procedere verso un finale lieto, qualcosa è andato storto.

Pago e Serena Enardu: la storia d’amore

Pacifico Settembre, questo il nome all’anagrafe del cantante, nasce a Quartu Sant’Elena il 30 agosto 1971, cinque anni dopo nella stessa città viene al mondo la sua futura compagna, il loro destino sembra scritto nelle stelle fin dalla nascita. Le strade di Serena Enardu e Pago si intrecciano nel 2013 quando Cupido lancia una freccia facendo centro, purtroppo però dopo sei anni di grande amore la coppia decide di prendere strade separate.

Serena Enardu: il video per riconquistare Pago

Poche ore fa Serena Enardu ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram ottenendo più di 2.500 commenti e oltre 260.000 visualizzazioni.

Il filmato, dalla durata di oltre cinque minuti, racchiude alcuni dei momenti più spensierati, divertenti e felici della coppia. Riuscirà la ragazza a riconquistare il cuore del cantante, al momento chiuso all’interno della casa del Grande Fratello Vip (qui potete trovare tutti i meme più divertenti sul programma)?

Spettacolo: Per te