Grande Fratello Vip 2020, chi è uscito ieri 18 marzo dalla casa

Spettacolo

Matteo Rossini

Chi ha abbandonato la casa più spiata d’Italia? Scopriamo insieme i concorrenti eliminati nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello VIP.

Alfonso Signorini ha condotto un nuovo appuntamento della quarta edizione del Grande Fratello VIP. Il presentatore ha regalato attimi di spensieratezza al pubblico italiano raccontando la vita dei personaggi famosi rinchiusi all’interno della casa più spiata d’Italia.

Scopriamo insieme chi ha dovuto abbandonare definitivamente il reality-show nella puntata andata in onda ieri sera, mercoledì 18 marzo.

Grande Fratello VIP: cos’è successo

Antonella Elia e Valeria Marini sono state le grandi protagoniste dell’ultimo appuntamento del programma. Le due showgirl hanno tenuto banco con il rapporto conflittuale che da settimane sta caratterizzando e influenzando la vita e le dinamiche del gioco all'interno della casa.

Nel corso della puntata la voce di “Me Gusta” ha accusato Antonella Elia (qui potete trovare tutte le foto più belle della conduttrice) di non voler creare gruppo con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, mentre la seconda ha parlato della loro impossibilità nel trovare un punto di incontro.

Alfonso Signorini ha condotto il programma dallo studio milanese, in seguito alla diffusione del Coronavirus che ha portato alla cancellazione e alla modifica di alcuni dei principali programmi del piccolo schermo; nello spazio romano alcuni ex concorrenti che hanno avuto modo di confrontarsi con i volti ancora in gioco.

Grande Fratello VIP: gli eliminati

Chi ha abbandonato definitivamente la casa? Nel corso dell’ultima settimana i telespettatori hanno avuto modo di esprimere il loro gradimento decidendo chi salvare tra Adriana Volpe, Fabio Testi e Antonella Elia. Il concorrente che ha dovuto abbandonare la casa è stato l’attore.

La puntata di mercoledì 18 marzo ha regalato al pubblico anche una seconda eliminazione a sorpresa che ha visto la sconfitta di Valeria Marini (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) che ha saluto definitivamente la corsa per la vittoria.

Spettacolo: Per te