Teresanna Pugliese, chi è il marito Giovanni Gentile

Spettacolo

Matteo Rossini

 Dopo la fine della storia con Francesco Monte, Teresanna Pugliese ha ritrovato l'amore con Giovanni Gentile con cui è convolata all'altare nel 2018. Scopriamo tutto sul marito dell'influencer.

Teresanna Pugliese è una delle star più seguite e popolari del piccolo schermo. L’influencer e modella è felicemente sposata con Giovanni Gentile con il quale ha avuto il piccolo Francesco. Scopriamo tutto su di lui.

Teresanna Pugliese: l’amore

Teresanna Pugliese nasce il 25 luglio 1987 a Napoli, la sua esplosione mediatica arriva all’inizio del secondo decennio del terzo millennio quando partecipa al programma “Uomini e Donne”.

La ragazza fa subito centro nel cuore dei telespettatori che seguono con grande apprensione le sue vicissitudini sentimentali fino all’inizio della storia d’amore con Francesco Monte, recentemente al centro dei media per la campagna pubblicitaria con l’iconica Jennifer Lopez (qui potete trovare le foto della popstar al debutto di carriera).

I due ragazzi diventano velocemente una delle coppie più celebri del mondo dello spettacolo italiano conquistando decine e decine di cover, infatti la loro storia d’amore tiene banco per molti mesi fino alla definitiva rottura dopo un anno e mezzo di relazione.

Negli anni successivi il pubblico continua a sperare in un possibile ritorno di fiamma, ma i due ragazzi decidono di prendere strade separate.

Giovanni Gentile: chi è il marito di Teresanna Pugliese

Oggi Teresanna è felicemente sposata con Giovanni Gentile, imprenditore napoletano su cui si hanno davvero poche informazioni, infatti il ragazzo non ha alcun profilo social, molto probabilmente per la voglia di mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata.

Nel corso degli anni l’influencer ha condiviso alcuni scatti e informazioni sulla storia d’amore fornendo ai fan dettagli che altrimenti non avrebbero potuto conoscere.

 

Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile: la storia

La coppia si incontra nel 2015, Cupido fa subito centro scagliando la sua freccia. Nel settembre 2018 Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile convolano all’altare sigillando per sempre il loro amore, la coppia dà anche il benvenuto al piccolo Francesco come in una vera e propria favola d’amore.

Spettacolo: Per te