Pechino Express: chi sono Soleil e Wendy, mamma e figlia eliminate della settima puntata

Spettacolo

Matteo Rossini

Costantino della Gherardesca ha condotto un nuovo appuntamento dell’ottava edizione di Pechino Express che ha visto l’eliminazione di Soleil SorgeWendy Kay. Scopriamo tutto sulla coppia Mamma e Figlia.

Soleil Sorge e Wendy sono le eliminate della settima puntata di Pechino Express, il programma condotto da Costantino della Gherardesca. Conosciamo meglio la coppia Mamma e figlia.

Pechino Express: l’ottava edizione

I sette appuntamenti di Pechino Express hanno portato il pubblico del Bel paese attraverso alcuni dei paesaggi più affascinanti al mondo, infatti le prime quattro puntate hanno visto per protagonista la Thailandia e i suoi scenari incantevoli che hanno poi lasciato posto alla magia della Cina in attesa di terminare il percorso in Corea del Sud.

L’ottava edizione del programma guidato dall’ironico e divertente Costantino Della Gherardesca sta entusiasmando il pubblico con colpi di scena, discussioni movimentate e tanto divertimento.

Nel corso della sesta puntata Gennaro Lillo e Vera Gemma hanno dovuto abbandonare il percorso, mentre nel settimo appuntamento è stato il momento di Soleil Sorge e Wendy che hanno salutato definitivamente il sogno di conquistare il gradino più alto del podio; le coppie ancora in gara sono le Collegiali, Nicole Rossi e Jennifer Poni, i Gladiatori, Max Giusti e Marco Mazzocchi, i Wedding Planner, Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi, e infine Le Top, Ema Kovač e Dayane Mello.

Pechino Express: chi sono Soleil Sorge e Wendy

Soleil Sorge e Wendy sono state tra le protagoniste indiscusse di questa edizione portando divertimento e scompiglio nella gara più adrenalinica del piccolo schermo. L’esplosione mediatica della showgirl, nata il 5 luglio 1994 a Los Angeles, è iniziata con la partecipazione al programma Uomini e Donne diventando poi uno dei volti più noti del piccolo schermo.

Con il passare del tempo la ragazza (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) ha assunto sempre più notorietà fino a divenire una delle modelle e blogger più celebri del Bel paese, infatti al momento il suo profilo Instagram vanta più di 780.000 follower che seguono quotidianamente la sua vita.

Wendy Kay è la determinata mamma della ragazza che si è fatta conoscere al grande pubblico proprio partecipando a Pechino Express. Il suo profilo Instagram conta circa 8.000 follower.
 

Spettacolo: Per te