Pechino Express 2020: chi sono i Sopravvissuti, gli eliminati della sesta puntata

Spettacolo

Matteo Rossini

Gennaro Lillio e Vera Gemma sono i concorrenti eliminati nel corso della sesta puntata di Pechino Express. Scopriamo tutto sulla coppia dei Sopravvissuti.

Costantino della Gherardesca (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) ha condotto un nuovo appuntamento dell’ottava edizione di Pechino Express, il programma che da anni porta i telespettatori del Bel paese alla scoperta di paesaggi incantanti, culture sconosciute e tradizioni affascinanti.

Pechino Express: gli eliminati della sesta puntata

La sesta puntata ha regalato grandi sorprese, siparietti divertenti e scene divenute virali conquistando i social e facendo il giro del web.

La sesta tappa del programma ha visto le coppie in gara percorrere circa 450 km per conquistare la salvezza e la possibilità di continuare il percorso, ma non tutti i concorrenti sono riusciti nell’impresa, infatti i Sopravvissuti hanno dovuto abbandonare definitivamente la corsa.

Vera Gemma e Gennaro Lillio hanno quindi accantonato l’idea della vittoria, scopriamo insieme chi sono.

Gennaro Lillio: chi è

Gennaro Lillio, classe 1991, nasce il 9 novembre a Napoli. L’esplosione mediatica arriva con la partecipazione alla sedicesima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso. Il modella entra nella casa più spiata d’Italia facendo subito centro nel cuore del pubblico e conquistando la quinta posizione.

Nel corso della sua esperienza all’interno del reality-show, Gennaro Lillo ha tenuto banco sui media anche per la relazione con Francesca De Andrè.

Vera Gemma: chi è

Vera Gemma, figlia di Giuliano Gemma e Natalia Roberti, nasce a Roma il 4 giungo 1970. L’infanzia della ragazza trascorre al fianco del padre debuttando a soli otto anni all’interno del film “Il grande attacco”.

All’inizio degli anni ’90 Vera Gemma debutta come attrice e autrice teatrale portando avanti anche la passione per la settima arte, tra i suoi lavori troviamo “La sindrome di Stendhal” di Dario Argento, ”Ovosodo” di Paolo Virzì, “Scarlet Diva” di Asia Argento.

Visualizza questo post su Instagram

#brother#gennarolillio

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17) in data:

Spettacolo: Per te