Mina, il video degli auguri di compleanno di Cristiano Malgioglio

Spettacolo

Matteo Rossini

Cristiano Malgioglio ha pubblicato un video su Instagram per fare gli auguri di buon compleanno alla Tigre di Cremona. Il filmato ha immediatamente fatto il giro del web, scopriamolo insieme.

Cristiano Malgioglio è una delle firme più celebri, amate e seguite del Bel paese. Nel corso degli anni il cantautore si è imposto grazie al suo mix di talento, carisma e poliedricità. Poche ore fa la voce di “Notte perfetta” ha pubblicato un video di auguri all’iconica Mina che oggi, mercoledì 25 marzo 2020, festeggia ottaant’anni. Vediamolo insieme.

Cristiano Malgioglio: l’amicizia con Mina

Cristiano Malgioglio inizia la sua carriera tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80, brano dopo brano l’artista si è imposto sul panorama musicale nazionale diventando una delle figure più popolari di sempre. Parallelamente alla sua carriera discografica, il cantautore ha scritto anche brani per alcune delle voci più famose di tutti i tempi, tra queste proprio Mina.

Poche ore fa Cristiano Malgioglio ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram che vanta un milione di follower che ogni giorno seguono la sua vita. Il filmato vede protagonista la voce di “Danzando Danzando” che ha mandato un caloroso messaggio di auguri alla Tigre di Cremona, questo l’inizio del filmato: “Mina, oggi è il tuo compleanno e io voglio farti gli auguri più belli, gli auguri di tantissima serenità, tu sai quanto importante sei stata per la mia carriera, grazie a te ho scritto delle cose bellissime, mi ricordo la nostra prima canzone ‘L’importate è finire’ poi ‘Ancora, ancora, ancora’ e tantissime altre canzoni”.

Cristiano Malgioglio: l’amicizia con Mina

In seguito il cantante ha parlato anche del grande affetto del pubblico per la cantante italiana più famosa degli ultimi decenni: “Sei una donna sempre speciale, ti amo, sei sempre nel mio cuore e questi auguri non sono soltanto da parte mia ma da parte di tutti i ragazzi che mi seguono su Instagram e ti assicuro che sono tantissimi, sono tutti meravigliosi.

Infine Cristiano Malgioglio ha concluso: “Cara mia, Mina Mazzini, voce straordinaria, amica stupenda anche se non ci i sentiamo quasi mai, ma sei sempre stata speciale per il mio cuore, ti amo e cosa dirti Amore, devi essere sempre felice. Un bacio grande”.

Spettacolo: Per te