Cristiano Malgioglio contro Madonna e Lady Gaga: il suo messaggio

Spettacolo

Matteo Rossini

La voce di “Notte Perfetta” ha scritto un messaggio contro le due icone del pop in merito al mancato sostegno delle artiste per la situazione che sta colpendo il Bel paese. Vediamo insieme le sue parole.

Cristiano Malgioglio ha scritto un messaggio a Lady Gaga e Madonna sul suo profilo Twitter. Le parole dell’artista hanno subito fatto il giro del web conquistando i social.

Coronavirus: il mondo dello spettacolo

In queste ore numerosi artisti stanno ricordando l’importanza di restare a casa per evitare la diffusione del Coronavirus, tra questi anche l’attore e comico Fabio De Luigi.

Dopo il possibile stravolgimento della 65° edizione dell’Eurovision Song Contest e il rinvio dei David di Donatello e del Coachella, numerosi artisti si stanno organizzando per tenere compagnia al pubblico tramite dirette streaming, tra questi Gianna Nannini, Nek, Paola Turci, Modà e Malika Ayane (qui potete trovare tutti gli appuntamento previsti per le prossime ore).

Cristiano Malgioglio: il messaggio contro Lady Gaga e Madonna

Poche ore fa Cristiano Malgioglio ha scritto un messaggio a due cantanti con origini italiane chiedendo un loro supporto per la situazione che in queste ore sta interessando l’Italia, le due popstar sono ovviamente Lady Gaga e Madonna, vere e proprie icone rivoluzionarie del pop.

Il cantautore ha dichiarato di esser rimasto molto deluso per il mancato sostegno da parte della voce di “Like A Virgin” (qui potete trovare tutte le foto più belle di Madonna) e di quella di “Stupid Love”, queste le sue parole: “Nessuna solidarietà per il nostro Paese da parte di Madonna, Lady Gaga e di molti altri artisti di origine italiana, per quello che sta causando il Coronavirus. Complimenti... Sensibilità zero”.

Le parole di Cristiano Malgioglio hanno subito fatto il giro del web conquistando i principali media italiani. Inoltre, al momento il suo tweet conta più di 139 retweet e oltre 1.100 like.

Spettacolo: Per te