Questi giorni Francesca Manzini sta affiancando Gerry Scotti alla conduzione di "Striscia la notizia". Scopriamo tutto sull'imitatrice e attrice romana.
Francesca Manzini è la giovanissima attrice e imitatrice che sta affiancando Gerry Scotti alla conduzione del TG satirico “Striscia la notizia”. Scopriamo tutto sull’astro in ascesa del mondo televisivo e cinematografico.
Striscia la Notizia: Gerry Scotti
Nel corso degli anni “Striscia la notizia” ha visto alternarsi alla conduzione alcuni dei volti più noti e amati dal pubblico del Bel paese. Parallelamente, la trasmissione ideata da Antonio Ricci è servita da trampolino di lancio per le carriere di showgirl e conduttrici, tra queste Elisabetta Canalis (qui potete trovare tutte le sue foto più belle), Maddalena Corvaglia, Giorgia Palmas ed Elena Barolo.
In questi giorni il presentatore lombardo, classe 1956, è tornato alla guida del programma televisivo; il suo debutto a “Striscia la notizia” risale al 1997, da quel momento Virginio Scotti, questo il suo nome all’anagrafe, è divenuto una ricorrenza fissa.
Ora, però, conosciamo meglio Francesca Manzini, la giovanissima artista al fianco del presentatore.
Francesca Manzini: chi è
Francesca Manzini nasce il 10 agosto 1990 nella Città Eterna. Fin da piccola la ragazza mostra una grande passione per lo spettacolo avviando una lunga gavetta in alcuni villaggi turistici dove può allenare il suo innato talento.
Nei primi anni del secondo decennio del terzo millennio la ragazza fa il suo grande debutto televisivo in alcuni dei programmi più noti del piccolo schermo realizzando imitazioni di grandi star italiane, tra queste l’attrice Sabrina Ferilli.
Anno dopo anno la ragazza ha assunto sempre maggior popolarità conquistando pubblico e critica per vivacità, simpatia e tanta ironia. Parallelamente alla carriera televisiva, nel 2018 Francesca Manzini ha debutto anche sul grande schermo grazie alla pellicola “Benedetta follia” di Carlo Verdone che ha conquistato ben quattro nomination ai Nastri d’argento. Dal 2016 la ragazza conduce anche un programma radiofonico molto popolare.