Elisabetta Canalis torna a parlare della lite con Maddalena Corvaglia: i dettagli

Spettacolo

Matteo Rossini

Elisabetta Canalis ha appena rilasciato nuove dichiarazioni in merito all'amicizia con Maddalena Corvaglia. Scopriamo insieme quanto dichiarato al magazine Grazia.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno formato una delle coppie più celebri della televisione italiana. Le due ragazze hanno conquistato il pubblico grazie anche alla forte amicizia che le ha tenute insieme per molti anni, tuttavia, da qualche mese le cose sembrerebbero essere cambiate. Scopriamo insieme le nuove dichiarazioni rilasciate dalla showgirl sarda al magazine Grazia.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia

Elisabetta Canalis nasce il 12 settembre 1978 a Sassari, Maddalena Corvaglia il 12 gennaio 1980 a Galatina, le loro strade si incontrano il 27 settembre 1999 quando le due ragazze debuttano come veline sul bancone di “Striscia la notizia”, il resto è storia della televisione.

La coppia entra subito nel cuore del pubblico imponendosi come un fenomeno mediatico senza precedenti, le due ragazze diventano tra le star più popolari di sempre del piccolo schermo e la loro avventura nel programma satirico continua per ben tre anni.

Dopo la fine della loro esperienza come veline, Elisabetta Canalis (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) e Maddalena Corvaglia decidono di concentrarsi su numerosi altri progetti spaziando dalla televisione alle fiction passando per il cinema.

Elisabetta Canalis: le nuove dichiarazioni su Maddalena Corvaglia

Negli ultimi mesi il rapporto tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) sembrerebbe aver subito un arresto. Stando a quanto emerso sul web, le due amiche si sarebbero allontanate a causa di incomprensioni lavorative riguardanti la palestra aperta insieme a Los Angeles, città in cui oggi risiede l’ex fidanzata di George Clooney.

Da poche ore il nuovo numero di Grazia è arrivato nelle edicole dedicando la copertina alla showgirl sarda che ha concesso una lunga intervista, tra gli argomenti trattati il rapporto con Maddalena Corvaglia, queste le sue parole: “Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può venire travisata. Una sola cosa? Che i sentimenti non sempre vanno di pari passo con la razionalità. Anzi. Di nuovo unite? Sono del segno della Vergine e ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù”.

Spettacolo: Per te