Miriam Leone, Paolo Cerullo è il nuovo fidanzato?

Il cuore di Miriam Leone è tornato a battere? Scopriamo insieme l’identità dell’uomo che sembrerebbe aver fatto colpo sull’attrice siciliana.

1994, le più belle foto di Miriam Leone nei panni di Veronica Castello Miriam Leone, la foto in costume fa impazzire il web

Miriam Leone è una della attrici più amate e popolari del piccolo e grande schermo. L’ex Miss Italia è al centro dei media per la sua nuova possibile relazione, stando a quanto pubblicato da alcuni siti in queste ore. Scopriamo tutto sull’uomo misterioso.

Miriam Leone: da Miss Italia a 1994

Miriam Leone nasce a Catania il 14 aprile 1985. L’esplosione mediatica della ragazza arriva con la partecipazione alla sessantanovesima edizione di Miss Italia, celebre concorso di bellezza che negli anni ha lanciato alcuni dei volti più noti dello showbiz del Bel paese: da Martina Colombari ad Anna Valle passando per Anna Falchi, Arianna David ed Eleonora Pedron.

Dopo la vittoria al programma, Miriam Leone ha continuato la sua strada nel mondo dello spettacolo prendendo parte a programmi televisivi di grande successo. Parallelamente, l’ex Miss Italia (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) si è concentrata sulla settima arte affinando sempre di più il suo talento nella recitazione.

Nel 2010 l’attrice debutta sul grande schermo all’interno del film “Genitori & figli - Agitare bene prima dell'uso” con Luciana Littizzetto e Silvio Orlando conquistando subito il pubblico e la critica, negli anni successivi Miriam Leone recita per pellicole molto note, tra queste “Un paese quasi perfetto”, “Il testimone invisibile” e la divertente commedia “Metti la nonna in freezer” con Fabio De Luigi che incassa più di tre milioni di euro al botteghino.

Se da un lato la carriera cinematografica di Miriam Leone ha riscosso grandi consensi, lo stesso si può dire dei suoi ruoli nelle serie televisive, infatti l’attrice è stata una delle protagoniste della trilogia “1992”, “1993” e “1994”.

Visualizza questo post su Instagram

S°U°N L°O°V°E°R°S #enjoy #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Miriam Leone: chi è il nuovo fidanzato

Miriam Leone è sempre stata al centro dei media per la sua vita sentimentale conquistando numerosi magazine del Bel paese. In queste ore una notizia riguardante l’attrice ha fatto il giro del web, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Stando a quanto rivelato da alcuni siti, Miriam Leone sarebbe felicemente fidanzata con Paolo Cerullo, musicista con cui avrebbe trascorso del tempo in occasione della recente settimana della moda milanese.

Sempre secondo quanto emerso, i due ragazzi si sarebbero regalati anche una vacanza insieme in Marocco, ma al momento non si hanno scatti a testimonianza di ciò. Non ci resta quindi che attendere per scoprire i prossimi sviluppi!