Jason Momoa, l'insolito look dei Golden Globe conquista tutti

Spettacolo

Matteo Rossini

Jason Momoa, classe 1979, ha conquistato l’attenzione dei media di tutto il mondo grazie a un look che ha lasciato il pubblico a bocca aperta. Scopriamo insieme i dettagli dell’outfit sfoggiato ai Golden Globe 2020.

Domenica 5 gennaio il Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills ha ospitato la settantasettesima edizione dei Golden Globe, la cerimonia che premia i protagonisti principali del cinema e della televisione che si sono distinti nei dodici mesi precedenti.

Brad Pitt e Leonardo DiCaprio hanno conquistato i flash dei fotografi ,ma la vera rivelazione della serata è stato Jason Momoa cha ha attirato l’attenzione dei media con un look insolito per una serata di gala, scopriamo insieme tutti i dettagli.

Sam Mendes si è rivelato il grande trionfatore dell’edizione appena conclusa dei Golden Globe. Il regista britannico, vincitore del Premio Oscar nel 2000 per “American Beauty”, ha sbaragliato la concorrenza conquistando la vittoria nelle categorie “Miglior film” e “Miglior regia” grazie alla pellicola “1917”. Tra i grandi protagonisti della serata anche Quentin Tarantino che ha ampliato la sua bacheca di trofei grazie ai premi come “Miglior film commedia o musicale” e “Miglior sceneggiatura” con “C’era una volta a... Hollywood“ che ha anche consegnato a Brad Pitt (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) la vittoria come “Miglior attore non protagonista”.

Jason Momoa: star dei Golden Globe 2020

Ogni anno i Golden Globe attirano l’attenzione dei media di tutto il mondo grazie anche all’atteso red carpet che vede sfilare tutte le stelle più scintillanti del mondo dorato di Hollywood. Quest’anno Jennifer Lopez e Michelle Williams hanno fatto battere il cuore a tutti i presenti incantando per eleganza e sensualità, per quanto riguarda invece il fronte maschile il re indiscusso è stato sicuramente Jason Momoa.

Joseph Jason Namakaeha Momoa, questo il nome all’anagrafe, è tra gli attori più amati e popolari degli ultimi anni. Il successo di “Aquaman” ha regalato all’artista una fama senza precedenti trasformandolo in una delle star più richieste e ricercate a livello internazionale.

Jason Momoa (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) ha lasciato il pubblico senza parole, infatti l’attore si è presentato sul red carpet indossando un abito molto elegante per poi optare per una semplice canottiera nel corso della cerimonia di consegna dei premi.

Il pubblico e i fan hanno espresso grande entusiasmo sui social sottolineando la bellezza e il fisico statutario dell’attore.

Spettacolo: Per te